Milano.
13 Luglio 2017Michael è un quindicenne sicuro di se, ha un fratello, una madre e un padre, con la stessa famiglia ha un rapporto un po' distaccato
Fa parte della squadra di calcio della sua scuola, è amato da tutti. Probabilmente ha una cinquantina di ragazze che sono pazze di lui, sono tutte così eccitate appena lo vedono passare, ma lui non se ne frega più di tanto, è umile e cammina normalmente salutando tutte le ragazze, ma loro solo ad un suo saluto rischiano di svenire.Durante il viaggio...
24 Luglio 2017
Michael è in viaggio con la sua famiglia per le vacanze estive, direzione Sardegna, Michael e il fratello Giovanni non erano particolarmente felici dato che i loro amici sarebbero partiti al loro rientro circa due settimane più tardi.
Ad un certo punto durante il viaggio il padre fa fatica a guidare, e all'improvviso catastroficamente precipitano in mezzo ad una foresta, immediato l'intervento dalle forze dell'ordine.
Quello che doveva essere un bel viaggio diventa un incubo.Policlinico di Milano.
24 Luglio 2017
Tutti e 4 portati in stanze separate, il primo a svegliarsi è Michael, ferito a diverse parti del corpo, si alza per capire dove sono gli altri familiari anche se la dottoressa gli ripete di stare seduto e calmo, ma nessuno del reparto gli dice dov'è la famiglia, inizia a preoccuparsi ed agitarsi.
Finalmente trova la stanza della madre ma è tutto chiuso, non si può entrare, è come se fosse sigillata. Giovanni, anche lui con diverse ferite e con una gamba zoppicante raggiunge Michael e i due provano a chiedere spiegazioni trovando anche quella che dovrebbe essere la stanza del padre, ma era vuota.
Arrivano alcuni dottori dicendo che i loro genitori non ce l'hanno fatta. Michael e Giovanni presi dal panico iniziano a rovesciare tutto per terra e ad urlare, scoppiano il lacrime e si consolano in un tragico abbraccio.Cimitero Monumentale.
26 Luglio 2017
Tutti i parenti hanno raggiunto i due ragazzi, distrutti interiormente, non riescono a parlare con nessuno, il dolore che provano probabilmente è indescrivibile. Chiuse le bare, Michael e Giovanni si incamminano verso casa, entrambi silenziosi e così provati da quel maledetto dolore.
STAI LEGGENDO
Nulla è come sembra
Historia CortaUn adolescente si prepara ad affrontare la sua nuova vita dopo un triste episodio, insieme ai suoi amici prova a cambiare, a vivere tutto nel migliore dei modi, ma il passato tornerà e nel modo più doloroso di sempre. Una storia piena di bugie, inga...