Milano
16 Settembre 2017
Sono le 18:00 e Michael esce di casa per raggiungere gli amici in piazza, quando ad un certo punto trova nella buca della posta una lettera per lui.
Apre la lettera ed è quasi del tutto vuota, la gira e trova una piccola scritta con "nulla è come sembra".
Michael non capisce chi può averla messa lì, vede Chiara uscire dalla sua villa e così le mostra la scritta.Chiara: Credo che sia qualche tuo amico che voglia farti uno scherzo, non credi?
Michael: Si i miei amici sono molto scemi ma non farebbero mai una cosa del genere, e poi in questo momento sella mia vita non mi fanno queste cose...
Chiara: Credi che dietro questo ci sia qualcosa di serio?
Michael: Nono credo solamente che qualcuno mi stia osservando
Chiara: Ecco ora mi stai spaventando
Michael: Cambiando discorso volevo chiederti una cosa seria
Chiara: Dimmi
Michael: Io il 20 ho il concerto della mia band preferita, "Los Impostors", ti va di venire con me?
Chiara: Si mi farebbe piacere ma non so come procurarmi il biglietto
Michael: A quello ci penso io
Chiara: Sei così organizzato, vorrei essere come te, io ora devo andare a casa di una mia amica, ci vediamo dai
Michael: Perfetto, a prestoPiazzetta Comunale di Milano
Davide: Ma perché tu fai sempre tardi?
Celeste: Altre lezioni per diventare prete?
Michael: Quanto vi odio, ero con Chiara
Cristiano: SCUSA COSA, CE LO DICI COSÌ
Michael: Ma no, l'ho incontrata per caso e abbiamo parlato, l'ho invitata al concerto ed ha accettato
Celeste: Voglio essere la damigella d'onore al matrimonio grazie, comunque è molto simpatica, siamo compagne di banco ed è dolcissima anche se vuole fare sempre storie su Instagram!
Michael: Ragazzi so che mi volete bene ma io ora torno a casa, devo risolvere alcune cose, vediamoci domani
Davide: Ma sei appena arrivato
Cristiano: Lasciamolo stare, è un suo momentoMichael in realtà non ha nulla da risolvere, è solamente agitato perché vuole capire se a scrivere quella cosa sia stato un suo amico, così torna a casa e controlla tra le lettere ricevute in passato dai suoi amici e non trova somiglianze, inizia a pensare che qualcuno gli volesse dare dei segnali, ma nulla di positivo.
STAI LEGGENDO
Nulla è come sembra
Krótkie OpowiadaniaUn adolescente si prepara ad affrontare la sua nuova vita dopo un triste episodio, insieme ai suoi amici prova a cambiare, a vivere tutto nel migliore dei modi, ma il passato tornerà e nel modo più doloroso di sempre. Una storia piena di bugie, inga...