Capitolo 2

116 27 0
                                    

Milano.
29 Agosto 2017
Quasi un mese dopo quel tragico incidente, i due ragazzi ancora molto provati proseguono le loro vite.
Entrambi vivono a casa della zia Monica e dello zio Enzo, i due cercano sempre di far star bene i loro nipoti, cercando di colmare quel vuoto, li trattano come se fossero dei figli.
Michael tra qualche giorno dovrà iniziare il terzo anno del liceo scientifico "Albert Einstein".
Giovanni invece ormai diciannovenne è in cerca di un lavoro.
In questo mese Michael pochissime volte è riuscito a pensare ad altro, di grande aiuto sono stati i suoi migliori amici: Cristiano, Davide e Celeste.
Invece Giovanni ha provato come commesso, poi come barista, ora lavora al pub "Nottingham Forest", cerca di guadagnare soldi per poter lasciare la casa degli zii e vivere autonomamente.

Casa di Cristiano
31 Agosto 2017
Michael: Le ultime notti sono state le più malinconiche, non ho fatto altro che pensarli e ripensarli ma so che nella vita bisogna andare avanti, ma spiegami come si fa, per favore.
Cristiano: I problemi vanno affrontati, certo che non devi passare tutta la vita a piangere, sei umano e devi pensare a star bene, ma il tuo comportamento è più che giusto, sai che per te ci sono anche alle due di notte.

Fuori la vecchia casa di Michael
31 Agosto 2017
Dopo essere uscito da casa di Cristiano, Michael decide di passare davanti il suo vecchio appartamento, passando per di lì nota una cosa insolita, c'era la luce accesa in una stanza e riconosce che quello era il suo vecchio salone.
Tornato a casa ripensa a quella scena e nella sua mente passano molteplici paranoie ma alla fine come conclusione pensa che siano solamente le signore delle pulizie.

Nulla è come sembraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora