CAPITOLO 1

638 17 0
                                    

AUTRICE : Hermione, Harry e Ron sono inseguiti dai Mangiamorte , si accampano nel bosco in una tenda .

HERMIONE: non ci lasceranno mai in pace, dovremmo sconfiggerli

HARRY : Hermione hai ragione

RON : dai su ragazzi dobbiamo andare a dormire

HERMIONE : ok Ron

POV HERMIONE 
andiamo a dormire quando sento un rumore proveniente da fuori, tra me e me , mi  chiesi cosa possa essere. Allora sono uscita fuori da sola per controllare, quando mi prendono da dietro  tappandomi la bocca e trascinandomi al centro del bosco, ho avuto tantissima paura, vado per girarmi ed era un ragazzo era Malfoy?

HERMIONE : Malfoy?

DRACO : o che sorpresa Granger

HERMIONE : lasciami !!

DRACO : NO!!

POOVS HERMIONE : riesco a scappare dalle sue braccia , ma Malfoy é più veloce di me , mi prende e mi fa un incantesimo e mi ritrovo con i polsi legati.

HERMIONE : lasciami !!!!

DRACO : non provare mai più a scappare.

HERMIONE : sennò che fai ?

DRACO : ti consiglio di non provocare un Mangiamorte perché potresti pentirtene.

POOVS HERMIONE : Draco mi spinse fino ad arrivare in una casa, era il Manor ,ho avuto tanta paura.

DRACO : te lo dirò con le buone, dov' é la pergamena del piano che stai escogitato con Potter e Wesley ?

HERMIONE  : non te lo dirò mai !!

DRACO : ok, allora sarò costretto a fartelo dire con le cattive.

POOVS HERMIONE : Draco mi spinse legata fino a quella casa, poi mi fece entrare dentro.

DRACO : ragazzi guardate chi ho portato!!

BLAZE : oh!  la Granger!

DRACO : andiamo Granger , ti mostrerò la tua camera

HERMIONE : cosa?? Lasciami!!

DRACO : dormirai nella mia camera e io dormirò con Blaze.  Granger te lo chiedo per l' ultima volta dov'e' la pergamena?

HERMIONE : perché vuoi la pergamena ?

DRACO : lurida mezzosangue, non sono affari tuoi, bene non vuoi dirmelo allora domani ci sarà una piccola sorpresa.

POOVS HERMIONE : Draco se ne andò e io rimasi molto confusa e spaventata da tutto ciò. Avevo dormito qualche ora, quando poi mi sento svegliare perché erano le 06:00.

DRACO : Granger alzati!! Non abbiamo tempo da perdere alzati!!

DRAMIONE : liberami mi fanno male i polsi .

POOVS DRACO : liberai Hermione dall' incantesimo che le avevo fatto, precedentemente . E la portai in una stanza isolati da tutti i Mangiamorte. E l' ho fatta sedere.

DRACO : Entra!!  E adesso dimmi Granger, dov'é la pergamena?

HERMIONE : non te lo dirò mai.

POOVS DRACO : Le puntai la bacchetta contro , io vidi che lei era molto spaventata . Io gli chiesi nuovamente di dirmi dove si trovasse la pergamena ma lei mi ignorò.

DRACO : CRUCIO !!!!

POOVS HERMIONE : Draco mi lanciò un incantesimo, provai un dolore assurdo ero con gli occhi chiusi per terra a piangere e a resistere dal dolore . Quando finì l' effetto del CRUCIO Mi alzai , mentre il mio corpo era invaso da quel dolore assurdo io notai una cosa , notai il modo in cui mi guardava Draco , sembrava soffrire anche lui a vedermi.




DRAMIONE - UN AMORE VERO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora