POV HERMIONE : Ci siamo smaterializzati, eravamo in una casa piccola, in mezzo alla campagna c'erano appena 3 stanze ,la cucina, il bagno e una camera da letto. Io mi voltai per non guardare a Draco.
DRACO : Rimarremo quà due mesi .
Mentre sono costretto a bloccare la porta con un incantesimo. Non dovremo assolutamente uscire.POV HERMIONE : Draco fece un incantesimo e bloccò la porta, io l' ignoravo.
DRACO: Smettila di ignorarmi (ma lei continuò ), vuoi stare muta tutta la giornata? Bene!! ( Poi Hermione si voltò)
HERMIONE : sappi che tra due mesi quando ritornerai al Manor ci andrai con le mani vuote, perché non ti darò mai la pergamena
DRACO : e tu sappi che é meglio non provocarmi , io invece ritornerò al Manor con la pergamena in mano
HERMIONE : e chi te la darà? Sicuramente non io!!
DRACO : invece sarai proprio tu a darmela, non devi provocarmi.
POV HERMIONE : per l' ennesima volta mi spinse a muro, puntandomi la bacchetta contro.
DRACO : sappi che non potrà mai venirti a salvare nessuno quì, quindi fossi in te mi preoccuperei.
POV HERMIONE : io riuscì a scappare dalla sua presa , rinchiudendomi nel bagno inseguita da Draco
DRACO : apri la porta !!
HERMIONE : sudicio Mangiamorte , no, non la apro la porta.
DRACO : hai paura eh?
HERMIONE : di una lurida serpe ?
DRACO : Sporca Mezzosangue, ti conviene non uscire più da lì dentro.
POV HERMIONE : dopo un po', stanca di stare chiusa dentro
al bagno , rischiai e aprì la porta , affacciai lentamente per vedere se c'era Draco, ma non c'era, ma non l' avrei scampata, perché era pur sempre in casa. Uscì dalla porta piano per non farmi sentire e mi sedetti sul divano . Dopo un po' la porta si aprì di colpo e io saltai in aria dalla paura.DRACO : Granger e così sei uscita lo stesso ?
HERMIONE : Malfoy non ti avvicinare!! Non riescò a capire, prima il bacio , poi mi avevi promesso di proteggermi e adesso vuoi farmi del male. Mi stai prendendo in giro o qualche mago ti hanno fatto un incantesimo?
DRACO : Nessuno dei due Granger!!
HERMIONE : e cosa allora? Che é successo?
DRACO : puoi sederti ? Al posto di stare in piedi dietro il divano come un idiota
HERMIONE : si
DRACO : dobbiamo stare quì due mesi e non voglio litigare inutilmente.
HERMIONE : hai iniziato tu Malfoy!!
DRACO : Fammi finire di parlare, il giorno che ti hanno rapita , ho incontrato mio padre vicino al mio dormitorio e mi disse che stavano per rapirti e mi disse anche di non provare ad intervenire qualsiasi cosa sarebbe succedesso, io non volevo deludere mio padre, ma non era solo questo il punto, il punto era che ..., Se io avessi provato a salvarti, Voldemort mi avrebbe ucciso. Dovevo attenermi ai loro piani.
HERMIONE : si, ma mi hai fatto veramente del male
DRACO : mi dispiace , ma non avevo altra scelta
HERMIONE : sei stato egoista, hai voluto salvare la tua vita ma hai messo in gioco la mia.
DRACO : non ti avrebbero uccisa!!
HERMIONE : come fai a saperlo?
DRACO : perché gli servivi per trovare la pergamena.
HERMIONE : si ma , soffrivo lo stesso.
Sei davvero egoista .POV HERMIONE : stavo per andarmene ma, Draco mi prese il braccio e mi voltò verso di lui.
HERMIONE : cosa vuoi adesso Malfoy?
DRACO : c'e' una cosa che non ti ho detto , io non ho mai smesso di amarti. Dal primo giorno che ti ho visto mi sono subito innamorato di te. Non puoi capire quanto sono stato male a vederti soffrire. E poi mi facevi arrabbiare provocandomi.
HERMIONE : non so che dire , ma se mi amavi davvero non mi facevi del male. Io vado
DRACO : ok
POV HERMIONE : io ero sul letto , poi decisi di spiare Draco tramite la fessura della porta che separava la camera da letto e la cucina. Avevo pensato molto a quello che mi aveva detto Draco .
Io lo amo. Draco era seduto sul divano aveva lo sguardo nel vuoto e piangeva . Non ho saputo resistere a quella scena e poi lui é irresistibile, mi aveva veramente detto la verità.
Draco mi ama davvero.NEL PROSSIMO CAPITOLO NE SUCCEDERANNO DELLE BELLE😍♥️, SE VI PIACCIONO LE MIE STORIE, ANDATE A SEGUIRMI ANCHE QUÌ
👇
Hermione_Granger_6 , STO SCRIVENDO ANCHE DELLE DRAMIONI 😍♥️
STAI LEGGENDO
DRAMIONE - UN AMORE VERO
Romancela storia parla di un Serpeverde ( Draco) di 17 anni e una Grifondoro (Hermione) di 16 anni inizialmente era impossibile per loro , ma poi iniziano ad innamorarsi l' uno dell' altro, fino ad amarsi alla follia.