CAPITOLO 4

243 10 0
                                    

MCGRANNIT : Vi lascio lavorare

DRACO : Contenta Granger?

HERMIONE : si

DRACO : Per avermi sfidato ne pagherai le conseguenze sporca Mezzosangue

HERMIONE :  ah! Si!! E cosa vorresti fare, uccidermi? Comunque dobbiamo metterci a pulire o finiremo domani

DRACO : ok, ma ti do un consiglio non mi provocare perché le cose potrebbero mettersi male. Granger detto questo iniziamo a sistemare

POOVS HERMIONE
Io e Draco Iniziammo a sistemare, quando all' improvviso, sentiamo un rumore proveniente da fuori.

HERMIONE : Co - cosa é stato ?

DRACO : non lo so!!

HERMIONE : Dove stai andando ?

DRACO : Dove vuoi che vada!! a controllare, resta lì.

HERMIONE : Ehmm, vengo anche io.

DRACO : ok, non avrai mica paura??

HERMIONE : C'e', io..

DRACO : ho capito hai paura.

POOVS HERMIONE : Stiamo andando a controllare, ma io ho troppa paura, però al solo pensiero di avere Draco Malfoy a fianco, mi solleva,
Io ho sempre avuto una cotta per Draco Malfoy, c'e' tutti hanno ovviamente una cotta per Draco Malfoy, il più figo e bello della scuola. Una volta usciti, ci accorgiamo che non c'e' nessuno e a pensare che poco prima c'era stato quel rumore, ci faceva preoccupare.

DRACO: Non c'e' nessuno!!

HERMIONE : Si infatti, sarà meglio entrare.

DRACO : Granger stai proprio morendo dalla
paura eh?

HERMIONE : Non sono affari tuoi Malfoy!!

DRACO : UUUH, agitata oggi. Quelle erano Delle urla andiamo a controllare che é successo.

HERMIONE : Draco Malfoy che si preoccupa per gli altri??

DRACO : sporca Mezzosangue , non sono la persona che credi che sia.

HERMIONE : Non chiamarmi mai più così o ne pagherai le conseguenze.

DRACO : ti piacerebbe che io tremassi dalla paura eh? Granger ti sbagli se continui a provocarmi sarai tu a tremare di paura proprio come un mese fa al Manor.

HERMIONE : sei un lurido scarafaggio.

DRACO : ti ignoro Granger.

HERMIONE : Non ho dimenticato quello che mi hai fatto al Manor lurido scarafaggio.

POOVS HERMIONE : Vedo Draco che esce la bacchetta e mi spinge al muro puntandomela contro.

DRACO : ti avevo detto di non provocarmi . Ti conviene non provocarmi, ancora un' ultima volta e ci saranno veramente Delle conseguenze. Adesso andiamo nel bosco e andiamo a controllare cosa é stato quell' urlo.

HERMIONE : Non possiamo andare nel bosco, se ci andiamo e se ne accorgono ci sospenderanno e io non mi caccierò nei guai per te.

DRACO : invece noi ci andremo lo stesso.

POOVS HERMIONE : Draco mi prende un braccio (ogni volta che mi sta vicino il mio cuore va a mille), e mi trascina con se.

HERMIONE : Non mi toccare, lasciami.

DRACO : ti lascerò quando arriviamo nel bosco

POOVS HERMIONE : siamo arrivati nel bosco , ma non c'era nessuno.

DRACO : sarà meglio tornare indietro non c'e' nessuno quì.

HERMIONE : te l' avevo detto Malfoy

DRACO : io non prendo ordini da nessuno, specialmente da una mezzosangue. Comunque, hai detto a qualcuno quello che é successo un mese fa?

HERMIONE : non sono affari tuoi

DRACO : Lo voglio sapere

HERMIONE : perché ti interessa saperlo?

DRACO : perché ci sono di mezzo io. Comunque , ricordati che sono stato io a farti scappare dal Manor.

HERMIONE : si , e sei stato anche tu a rapirmi e a farmi tutti quei CRUCIO!!

DRACO : sono stati solamente due.

HERMIONE : non dovevi farmene neanche uno, sai quanto ho sofferto? Ma tanto a te che importa.

DRACO : hai ragione non mi importa , ma ricordati che sono stato anche io a farti scappare, perché se avrei voluto a quest' ora saresti ancora al Manor ad essere torturata e ricattata.

HERMIONE : cos' é successo dopo? Cosa hanno detto della mia fuga? Hanno incolpato te?

DRACO : Granger una alla volta, no ovviamente ho incolpato i tuoi amici, ho detto che sono stati loro a farti smaterializzare.

HERMIONE : COSA?? COME HAI POTUTO INCOLPARE I MIEI AMICI??

DRAMIONE - UN AMORE VERO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora