CAPITOLO 3

274 10 2
                                    

POOVS HERMIONE : Una volta scappata dal Manor mi rifugiai nel bosco, all' improvviso sentì Delle voci, li riconobbi subito , erano Harry e Ron.

HARRY : Hermione!!

RON : Hermione!!

HERMIONE : Harry, Ron sono quì!!

HARRY : oh! Merlino, Hermione dove eri finita?

HERMIONE : Malfoy mi aveva rapita e portata al Manor.

RON : Cosa? Come sei riuscita a scappare?

HERMIONE : É stato Malfoy a farmi scappare.

HARRY : cosa? Domani a Hogwarts lo uccido!!

POOVS HERMIONE : Siamo nella sala grande stiamo mangiando, quando all' improvviso entrano i Serpeverde e si siedono, io guardo schifata Draco dopo quello che mi aveva fatto.
Siamo fuori ogni casata é per i fatti propri, Draco si permette di offendere Ron, e tutti gli altri Serpeverde a fare il tifo a Draco. Io ero arrabbiata sia per quello che mi aveva fatto, sia perché aveva offeso Ron.

HERMIONE: non ti permettere di offendere Ron.

DRACO : fatti gli affari tuoi sporca Mezzosangue

RON : Malfoy, non ti conviene Sfidarmi

DRACO : AHAHA UUUU!

POOVS HERMIONE : Dalla rabbia in quel momento ero capace di lanciargli un Avada Kadavra. Mi avvicinai a lui.

HERMIONE : Tu brutto, lurido, schifoso scarafaggio.

POOVS HERMIONE : gli puntai la bacchetta contro proprio come era successo qualche anno fa. Io però mi distrassi.

DRACO : EXSPELLIARMUS !! , Granger e adesso?

POOVS HERMIONE : tutta Hogwarts ci guardava, Draco mi sbatté contro il muro con forza puntandomi la bacchetta contro.

DRACO : sai Granger potrei ucciderti!!

HERMIONE : non mi toccare

MCGRANNIT : signor Malfoy e signorina Granger ma che vi prende?? Vi siete appena beccati una punizione. Oggi alle 16:00 alla sala grande.

DRACO : contenta Granger?

POOVS HERMIONE : non ci potevo credere mi ero appena fatta mettere in punizione. Stavo per scoppiare dalla rabbia. Erano le 16:00 e andai nella sala grande, subito dopo vennero Draco e la McGrannit.

MCGRANNIT : adesso vi dirò quale sarà la vostra punizione, siccome domani verrà una nuova professoressa voglio che voi due puliate e sistemate la sua camera , fate in modo che sia molto accogliente.

HERMIONE : va bene professoressa.

MCGRANNIT : Un' altra cosa dovrete stare fino alle 21:00 potete prendervi delle pause.

DRAMIONE - UN AMORE VERO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora