DRACO : Per oggi può bastare, alzati!!
POOVS DRACO : vidi che Hermione era per terra a piangere. Allora la presi in braccio e la portai a dormire nel suo letto.
HERMIONE : sei un lurido scarafaggio senza cuore.
DRACO : Granger, ignoro le tue parole non vorrei farti ancora del male.
POOVS HERMIONE : io vidi che in lui oltre la sua meravigliosa bellezza unica , quando mi guardava e mi vedeva soffrire sembrava che soffrisse anche lui a vedermi in quello stato . Erano le 06:00 di mattina.
DRACO : Granger, alzati!!
HERMIONE : ti prego non farmi del male .
POOVS HERMIONE : quando io gli dissi quelle parole vidi che per poco Draco non piangeva .
DRACO : se mi dici dov'e' la pergamena non ti farò del male.
HERMIONE : non hai ancora capito in tre giorni che sono quà??
DRACO : cosa?
HERMIONE : non ti dirò mai dov'é la pergamena.
DRACO : perché devi costringermi a farti del male!! Dimmi dov'e' la pergamena e ti lascerò andare ti do la mia parola.
HERMIONE : NO!!
DRACO : bene!! CRUCIO.
POOVS DRACO : io non voglio fargli del male. Non potevo stare lì a vederla soffrire , allora me ne andai.
POOVS HERMIONE : perché Draco se ne era andato? Una volta che era finito l' effetto dell' incantesimo CRUCIO, mi alzai, ero sola in quella parte della casa , in quel momento non c'erano i mangiamorte, allora pensai di scappare , arrivai alla porta per uscire ma Draco mi bloccò.
DRACO : dove pensi di andare ?
Mi sembrava di essere stato molto chiaro quando nel bosco, tre giorni fa ti avevo detto di non provare a scappare.HERMIONE : lasciami!!
BELLATRIX : Draco , la signorina stava provando a scappare ?? Ci penso io a lei, Draco sei stato molto bravo fino ad ora , adesso puoi andare.
DRACO : non preoccuparti ci penso io.
BELLATRIX : ci andremo insieme allora visto che sei stato così bravo.
Oh! Granger , piccola mezzosangue a chi cerchi di ingannare? Sai quali sono le punizioni che diamo ai nostri prigionieri.
STUPEFICIUM !!DRACO : NOO!!
BELLATRIX : AH ah ah!! Ciao caro Draco , adesso vado mi aspetta un' altro prigioniero , assicurati che la mezzosangue non si svegli.
DRACO : Granger!!
POOVS DRACO : mi uscirono Delle lacrime ,Hermione era a terra immobile a piangere e a stringersi dal dolore io la presi in braccio e la portai nella mia stanza , assicurandomi che non c'era nessun Mangiamorte.
DRACO : Granger ti prego svegliati, ti prego.
POOVS HERMIONE : mi svegliai e io sentì Draco che diceva ti prego Granger svegliati ,stavo sognando ? Poi mi ricordai quello che era successo, cioé che Bellatrix mi aveva lanciato un incantesimo.
HERMIONE : Malfoy??
DRACO : Granger per fortuna ti sei svegliata!!
POOVS DRACO : io vidi che Hermione era stupita dalla mia reazione.
POOVS HERMIONE : stavo sognando ?? Era un sogno??
HERMIONE : cosa?
DRACO : per fortuna ti sei svegliata, non volevo che ti accadesse qualcosa a causa mia, non volevo averti sulla coscenza.
HERMIONE : non mi vorresti avere sulla coscenza? Sei un lurido e schifoso Mangiamorte.
DRACO : all' ingresso non c'e' nessuno, vattene.
POOVS HERMIONE : quando Draco mi disse quelle parole io scappai subito da quella casa.
STAI LEGGENDO
DRAMIONE - UN AMORE VERO
Romancela storia parla di un Serpeverde ( Draco) di 17 anni e una Grifondoro (Hermione) di 16 anni inizialmente era impossibile per loro , ma poi iniziano ad innamorarsi l' uno dell' altro, fino ad amarsi alla follia.