CAPITOLO 7

200 11 3
                                    

MC GRANNIT : Ragazzi voglio comunicarvi che abbiamo risolto il problema con il dissennatore, adesso potete andare nei vostri dormitori.

DRACO : ok professoressa, grazie.

MC GRANNIT : prego signor Malfoy, ci vediamo nella sala grande tra un'ora.

( La Mc Grannit e Piton escono dalla stanza.)

HERMIONE : Sarà meglio andare

DRACO : si infatti!!

POV HERMIONE :
Ci incamminammo nel corridoio

DRACO : Hermione io vado

HERMIONE : ok Draco, anche io vado

POV HERMIONE : Sto camminando nel corridoio , poi mi sento tirare da qualcuno, inizialmente pensai fosse Draco, dopo però mi resi conto che mi aveva tirata a se molto bruscamente, da lì capì che non si trattava di Draco ma di un Mangiamorte. Ho iniziato a tremarare in un modo assurdo, perché sapevo quello che erano in grado di fare i Mangiamorte, solo di un mangiamorte mi fidavo cioé di Draco Malfoy, non mi avrebbe fatto mai del male o almeno penso.

HERMIONE : Chi sei? Cosa vuoi da me?

MANGIAMORTE : sono un mangiamorte , non so se ti ricordi ero seduto all' ingresso del Manor.

HERMIONE : no ,non mi ricordo, cosa vuoi da me?

MANGIAMORTE : sei scappata dal Manor , ma non ci hai ancora dato quello che vogliamo.

HERMIONE : non c'e' l' ho io la pergamena

MANGIAMORTE : e chi c'e' l' ha ?

HERMIONE : i miei amici

MANGIAMORTE : ok allora andremo a prendere loro

HERMIONE : no, aspetta!! C'e' l' ho io la pergamena

MANGIAMORTE : non dovresti prendere in giro un Mangiamorte!! Dove la nascondi?

HERMIONE : non posso dirtelo

MANGIAMORTE : sei così codarda, allora ti riporteremo al Manor.

POV DRACO :
Stavo camminando nel corridoio e mi stavo dirigendo verso il mio dormitorio, quando sento " Draco"
Mi volto ed é mio padre.

DRACO : Padre!!

LUCIUS : Figliolo, devo parlarti!!

DRACO : si, dimmi!!

LUCIUS : É molto importante, come sai la Granger é scappata dal Manor un mese fa. Ho dato ordini ad alcuni Mangiamorte dicendogli di andare a rapire la Granger.

DRACO : cosa la Granger?? Quando?

LUCIUS : si la Granger, la mezzosangue. La stanno già rapendo, ti raccomando qualunque cosa accadda non provare a fermare i Mangiamorte. Sono stato chiaro?

DRACO : Si padre. ( Non ci potevo credere , cosa ho appena sentito?? E la cosa più brutta é che io non posso fare niente, per salvarla poi corro subito da lei).

HERMIONE : non mi toccare, lurido Mangiamorte. Ahhh! ( Urlò Hermione )

MANGIAMORTE : con o senza il tuo permesso ti porterò al Manor sta zitta adesso.

HERMIONE : Draco, ti prego aiutami ( dissi piangendo, vedevo che lui non mi dava retta , allora chiesi un'altra volta di aiutarmi, ma niente. Ero davvero delusa , mi sono illusa pensavo mi amasse. Invece non gli importava nulla di me) Draco, Draco!! come puoi far questo?

DRACO : taci , mezzosangue !!

POV HERMIONE : iniziai a piangere ancora di più , non ci potevo credere , io mi ero fidata. Mi portarono al Manor con forza. E mi rinchiusero dentro una cella, c'era molto freddo la dentro. Guardavo Draco schifata .

LUCIUS : Draco rimani quì con la mezzosangue , assicurati che non scappi.

DRACO : ok, Padre.

HERMIONE : Si può sapere che ti prende?

DRACO : Non mi prende niente Granger.

HERMIONE : ti rendi conto della gravità della cosa, io mi sono fidata di te, non hai mosso neanche un dito per salvarmi.

DRACO : innanzi tutto abbassà il tono con me Granger, dovevo?

HERMIONE : ho sbagliato a fidarmi sei pur sempre Draco Malfoy, sei pur sempre una serpe e sei pur sempre un Mangiamorte, riportarmi a casa.

DRACO : non ci penso proprio

HERMIONE : Cosa ti ho fatto?

DRACO : Niente, ma non é questo il punto Granger.

DRAMIONE - UN AMORE VERO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora