CAPITOLO 10

183 11 2
                                    

POV HERMIONE
Andai da Draco , lui inizialmente non si voltò, mi avvicinai e mi sedetti sul divano con lui.

HERMIONE : Draco, mi dispiace di non averti creduto.

DRACO : lascia stare, forse hai ragione sono solo un lurido Mangiamorte in grado solo di fare del male.

POV HERMIONE : mi avvicinai a lui ancora di più e gli presi il volto tra le mani.

HERMIONE : no, non é vero. Non sei un lurido Mangiamorte in grado di fare solo del male, tu sei un ragazzo davvero fantastico.

DRACO : Hermione non mi convinci con le tue parole, ma hai visto cosa ti ho fatto??

HERMIONE : si, ma non é colpa tua.

DRACO : e di chi?? La colpa é solo mia , sei addirittura arrivata sul punto di avere paura di me. Notavo che avevi paura

HERMIONE : io non ho mai avuto paura di te, non mi importa se sei un Mangiamorte, io mi sono sempre fidata, anche quando mi facevi quelle cose. Ho sempre saputo che in te ci fosse del bene, anche quando non ci parlavamo ma ci offendevamo.

POV HERMIONE : provai a baciarlo , ma lui si spostó.

HERMIONE : Draco ti prego!! ( sussurrai )

POV HERMIONE : Draco piangendo se ne andò. Erano le 23:00 e dovevamo andare a dormire, Draco era rimasto tutto il tempo nella camera da letto. Poi mi misi sul divano per addormentarmi, però poi uscì Draco dalla stanza e dalla porta mi disse

DRACO : Dove dormi?

HERMIONE : sul divano, perché?

DRACO : puoi venire a dormire la dentro con me se vuoi? Sempre se non hai paura.

HERMIONE : ti ripeto per l' ennesima volta che non ho paura di te , quello che é successo e acqua passata.

POV HERMIONE : mi alzai dal divano e andai verso Draco , dopo entrammo e ci coricammo. Draco non riusciva a dormire e neanche io ci riuscivo. Poi però mi addormentai ,ma Draco era rimasto sveglio. Avevo fatto un sogno "c'eravamo io e Draco che litigavamo all' improvviso Voldemort mi attaccava e Draco non faceva niente per salvarmi , proprio come era successo un giorno fa con un Mangiamorte". Mi svegliai, di colpo spaventata , facendo sobbalzare Draco dalla paura.

DRACO : Hermione, tutto ok? Stai bene ?

HERMIONE : si ho fatto un incubo.

DRACO : era solo un incubo prova a dormire.

POOVS HERMIONE :
dopo mi riaddormentai, ma sognai di nuovo lo stesso incubo e sta volta gridai e mi svegliai.

DRACO : Hermione !! Un' altro incubo?

HERMIONE : si sempre lo stesso ( dissi piangendo).

DRACO : tranquilla , era solo un incubo. Vieni quà!!

POV HERMIONE :
mi avvicinai e Draco mi strinse a se, come se non volesse mollarmi mai più e io ricambiai. Era stupendo dormire tra le sue braccia . Poi non feci più incubi e dormì tranquillamente e anche Draco si addormentò. Mi sentivo al sicuro, non ci potevo credere stavo dormendo abbracciata a Draco Malfoy!!

DRAMIONE - UN AMORE VERO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora