CAPITOLO 6

236 11 5
                                    

HERMIONE : oh! Scusa , non volevo.

DRACO : no tranquilla,

POOVS HERMIONE : fece un' altro sorriso malizioso ,ero imbarazzatissima, é stato veramente bello dormire con lui specialmente diciamo abbracciati. Sembrava un sogno è ancora non ci credo.

DRACO : Granger, menomale che dovevamo tenere le distanze!! ( Mi disse con un sorriso malizioso).

HERMIONE : Sono le 07: 00 dovremmo andare a lezione.

DRACO : si , hai ragione, ma prima dovremmo vedere com'é finita con il dissennatore .

HERMIONE : infatti.

POOVS HERMIONE : mi preparo, anche Draco si sta preparando, poi vado per aprire la porta ed entra il dissennatore di cui parlava la MC Grannit, ho avuto tantissima paura, avevo temuto il peggio perché non avrei fatto in tempo a lanciare un incantesimo. Ma nel momento in cui apro la porta e ci accorgiamo del dissennatore Draco si mette davanti a me, per proteggermi.

DRACO : EXPECTO PATRONUM. Per fortuna non ci ha fatto niente.

HERMIONE : Grazie.

DRACO : Prego.

HERMIONE : andiamo , vediamo dov'é la MC Grannit!!

DRACO : ok, andiamo!!

POOVS HERMIONE :
Dalla reazione di Draco , sono rimasta stupita, mi ha salvata .

HERMIONE : Professoressa , che é successo?

MC GRANNIT : Malfoy , Granger, tornate subito da dove venite, é pericoloso stare quì, io e il professor Piton stiamo risolvendo il Problema, quando sarà risolto verremo a chiamarvi a tutti .

HERMIONE : ok Professoressa.

POOVS HERMIONE :
Siamo entrati di nuovo in quella stanza.

DRACO : non ho ancora capito cosa sia successo.

HERMIONE : anche io , non ho capito.

DRACO : e adesso? Che facciamo?

HERMIONE : non lo so Malfoy!! Cos' hai nel braccio ?

DRACO : ah sì! É stato poco fa quando mi sono scontrato con il dissennatore. Ma é solo un taglietto.

HERMIONE : Si ok é solo un taglietto ma, ti sta sanguinando , penso che in questa stanza nella scrivania ci sia qualcosa per medicare il braccio.

POOVS HERMIONE :
Inizio a cercare qualcosa per medicare la ferita , e la trovo. Inizio ad infasciargliela nella ferita .

DRACO : AH!!

HERMIONE : scusa !!

DRACO : tranquilla !! Mi dispiace per averti offesa questi 5 anni e mi dispiace anche per quello che ti ho fatto al Manor , scusa. Spero tu mi possa perdonare.

POOVS HERMIONE : Draco Malfoy che si scusa ?? Comunque per tutto quello che stava succedendo avevo le farfalle nello stomaco.

HERMIONE : perdonato.

DRACO : davvero?? Grazie.

HERMIONE : prego.

DRACO : AH!

HERMIONE : scusa, stiamo finendo.

DRACO: ok!!

HERMIONE : Finito!!

DRACO : grazie Granger!!

HERMIONE : prego Malfoy!! ti rifaccio quella domanda ora che siamo in pace , verranno a cercarmi??

DRACO : tranquilla non avere paura, ci sarò io a proteggerti .

HERMIONE : Oh! Grazie.

POOVS HERMIONE : mi sono davvero affezionata a quel ragazzo , io lo amo .

POOVS DRACO : io amo la Granger, fino a qualche giorno fa avrei detto detto la odio. In fondo da sempre sono stato attratto da Hermione.

POOVS HERMIONE : Draco mi bacia e io ovviamente ricambio , ci baciamo con un bacio intenso, era il mio primo bacio. Poi mi mette le mani sui fianchi e continua a baciarmi , buttandomi in quel materasso che c'era nella stanza, poi ci stacchiamo.

DRACO : Davvero scusa per tutto quello che ti ho fatto.

HERMIONE : Tranquillo, tanto adesso é tutto finito.

POOVS HERMIONE : Mi accarezza il viso e poi ci abbracciamo. Però all' improvviso entrano la MC Grannit e Piton, arriviamo a staccarci in tempo.

NOTA DELL' AUTRICE: Volevo spoilerarvi una cosa : Draco e Hermione si litigheranno per una cosa a dir quanto grave, ma nel capitolo 10 faranno pace.
Spero vi piaccia😍♥️🙏, domani aggiorno. 

DRAMIONE - UN AMORE VERO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora