DRACO : Innanzi tutto, abbassa il tono con me Granger. Seconda cosa, non dovevo mica chiederti il permesso per farlo. Se avrei saputo della tua reazione non ti avrei fatta scappare dal Manor. Non hai risposto alla mia domanda!!
HERMIONE : si, ho detto a Harry e a Ron di quello che é successo al Manor.
DRACO : bene!!
HERMIONE : dovremmo entrare. Però prima posso farti una domanda?
DRACO : si!!
HERMIONE : verranno a cercarmi?
DRACO : non lo so.
HERMIONE : sappi che, se verranno a cercarmi e se riproverai a rapirmi , racconterò tutto a tutti.
DRACO : ok, potresti raccontare tutto non mi importa.
HERMIONE : Ah , Quindi ci riproverai a rapirmi per portarmi al Manor?
DRACO : non ho detto questo , ma semplicemente che , se riproveranno a rapirti io non posso fare niente per fermarli.
HERMIONE : non puoi o non vuoi??
DRACO : entrambi, ma di sicuro non devo dare spiegazioni a te, andiamo!!
POOVS HERMIONE : siamo rientrati, e ci misimo a lavorare , quando all' improvviso arriva un gufo che aveva una lettera tra le zampe . Draco prende la lettera e legge :
Cari ragazzi: Draco e Hermione,
Voglio comunicarvi che , si é appena avvistato un dissennatore in cerca di vendetta , non potete andare nelle vostre stanze fino a domani, mentre stiamo risolvendo il problema con il dissennatore. Distinti saluti.
MC GRANNITDRACO : ah! Bene , dovrò sopportarti per tutta la notte.
HERMIONE : anche io.
POOVS HERMIONE : mi fingo dispiaciuta della notizia della Mc GRANNIT, ma in realtà sono super felice di passare la notte con Draco. Sono le 22:30 , io e Draco dovremmo andare a dormire.
DRACO : ok Granger, io dormirò li .
HERMIONE : ok e io?
DRACO : non sono affari miei.
HERMIONE : sei davvero egoista, e poi non c'e' un posto dove coricarmi, l' unico posto é quel materasso la giù.
DRACO : quel posto l' ho già scelto io.
HERMIONE : OK, andiamo a dormire allora .
POOVS HERMIONE : vedo Draco che si corica mentre io con un incantesimo faccio comparire una coperta e mi corico per terra. É davvero molto scomodo dormire per terra, non riesco proprio a credere quello che ha fatto Draco, é egoista doveva capire che sono una ragazza e che sono più piccola di lui. Doveva dare a me quel posto. Dopo un po' mi accorgo che Draco mi guarda, dal momento in cui Draco mi guarda non riesco proprio a dormire.
Mi accorgo che non riesce ad addormentarsi anche lui. Io tra me e me mi chiesi come mai.DRACO : é comodo li Granger?
HERMIONE : si per terra, comodissimo!!
DRACO : se vuoi puoi venire a dormire quì.
POOVS HERMIONE : quando Draco mi disse quella frase , il mio cuore andava a mille, per poco non svenivo.
DRACO : quindi Granger vieni o no?
HERMIONE : Ehmm, e tu dove dormi??
DRACO : quando ti ho detto puoi venire a dormire quì, intendevo dire con me.
POOVS HERMIONE :
Non so che dire , sono imbarazzatissima, il mio cuore sta andando a mille , sto per svenire, non so che dire e che fare. Non pensavo dicesse seriamente.HERMIONE : non mi fido!
DRACO : non ti fidi per cosa?
HERMIONE : sei troppo egoista per dire una cosa del genere
DRACO : quindi per cosa hai paura??
HERMIONE : se puoi farmi ancora del male o di riportarmi al Manor.
DRACO : ti do la mia parola che non ti farò niente.
HERMIONE : dovrei fidarmi?
DRACO : certo!! Ti ho dato la mia parola.
HERMIONE : OK!!
DRACO : dai ho sonno, a chi aspetti per venire??
HERMIONE : ehm.. , scusa no a nessuno, arrivo.
POOVS HERMIONE : ho le farfalle nello stomaco , sto per svenire, dormirò con Draco Malfoy!! É un sogno?? Arrivo in quel materasso e mi distendo sopra insieme a Draco, tirandomi la coperta su.
HERMIONE : Ti raccomando di tenere le distanze Malfoy!!
DRACO : ok Granger.
POOVS HERMIONE : Mentre dormivo, non mi sono accorta di essermi avvicinata così tanto a Draco, riuscì per giunta a mettergli una mano sul petto. Involontariamente. Erano le 07:00 , io e Draco ci svegliammo insieme . Ma quando ci svegliammo io mi resi conto solo dopo di essere abbracciata a Draco e anche che ero troppo vicina a lui, Draco rimane a fissarmi per qualche minuto e fa un sorriso malizioso , subito dopo mi distacco da lui.
SPAZIO AUTRICE : Andate a leggere la mia nuova bio🙏♥️.
Presto aggiorno.😍♥️
STAI LEGGENDO
DRAMIONE - UN AMORE VERO
Romancela storia parla di un Serpeverde ( Draco) di 17 anni e una Grifondoro (Hermione) di 16 anni inizialmente era impossibile per loro , ma poi iniziano ad innamorarsi l' uno dell' altro, fino ad amarsi alla follia.