HERMIONE : E cosa allora ?
DRACO : non sono affari tuoi
POV HERMIONE : detto questo se ne andò, io rimasi li a piangere , sapevo che dovevano torturarmi per avere quello che cercavano, ma io non gli e lo avrei dato mai. Al solo pensiero di quello che potrebbero farmi, mi faceva rabbrividire e tremare come una foglia dalla paura. Io sentì dei rumori dietro la porta della cella, all' inizio pensai che i Mangiamorte erano venuti a prendermi , ma per fortuna non fu così , era Draco.
HERMIONE : ti prego Draco so che sei lì, mi faranno del male , ti prego aiutami so che in fondo non sei così cattivo.
DRACO : Granger non posso
HERMIONE : perché non puoi? Draco ti prego.
DRACO : Granger non posso e b-basta , m- mi dispiace ( dissi balbettando e piangendo).
HERMIONE : puoi almeno aprire la porta ?
DRACO : no (poi pensai che non c'era nessuno in casa e allora la feci uscire per qualche minuto ,tanto non l' avrei fatta scappare ). E va bene!
POV HERMIONE : mi buttai addosso a Draco e lo abbracciai chiedendogli aiuto, però lui mi respinse da se, spingendomi e facendomi cadere per terra.
HERMIONE : mi hai fatto male si può sapere che ti prende? E va bene la metti così, ok! Allora mi vedrai soffrire , non dirò mai dov'é la pergamena , sai che se non gli e lo dirò mai arriveranno sul punto di uccidermi, ma tanto a te che importa ? Assolutamente niente, vero Malfoy?
DRACO : Esatto
HERMIONE : Quindi per te quel bacio é stato niente , sei un lurido Mangiamorte , una lurida serpe. Non Cambierai mai Malfoy.
DRACO : Senti mezzosangue , dimentica quel bacio
HERMIONE : perché sennò che fai?
POV HERMIONE : mi prese i polsi e mi sbatté a muro , facendomi male.
HERMIONE : ah! ( Urlò) , ma sei scemo , mi hai fatto male ed é già la seconda volta , sono una ragazza datti una calmata . lasciami i polsi mi stai facendo male.
DRACO : solo quando tacerai
HERMIONE :mi avevi promesso che mi avresti protetto
DRACO : mentivo
HERMIONE : Cosa?
DRACO : ho detto che devi tacere
POV HERMIONE : Avevo paura in quel momento , non ho saputo resistere e iniziai a piangere. Draco mi guardava, dopo un po' mi lasciò e se ne andò .
POV DRACO : stavo camminando lungo l' ingresso del Manor , piangevo , io non voglio fargli del male io la amo.
LUCIUS : Draco!!
DRACO : Padre!!
LUCIUS : Draco, devi andartene momentaneamente, il signore oscuro ti sta cercando per ucciderti, non lascerò che ti facciano del male. Io e tua madre siamo riusciti a trovarti un posto. Ti raccomando non uscire mai da lì fin quando non te lo dirò io.
DRACO : cosa padre ? Ma io non posso!!
LUCIUS : si che puoi é per il tuo bene
DRACO : ok!
LUCIUS : un' altra cosa, mi dispiace dirtelo ma devi portarti la Granger.
DRACO : cosa?
LUCIUS : sembra che la mezzosangue si fida di te , non capisco il perché! ma dimostrargli il contrario.
Solo a te da retta, e come saprai la pergamena ci serve più di ogni altra cosa, il signore oscuro ci ha dato 2 mesi di tempo , mentre tu in 2 mesi cerca di farti dire dov'é la pergamena , se la Granger non te lo dirà fagli del male, fin quando non ti darà la pergamena, tanto nessuno li potrà salvarla. Adesso vi dirò dove dovete smaterializzarvi , vi rivredemo tra 2 mesi.DRACO : ok!!
LUCIUS : dovrete smaterializzarvi a Los Angeles , precisamente in una zona di campagna isolata da tutti.
POV HERMIONE : avevo sentito tutto , Draco mi prese la mano e ci smaterializzammo.
STAI LEGGENDO
DRAMIONE - UN AMORE VERO
Romancela storia parla di un Serpeverde ( Draco) di 17 anni e una Grifondoro (Hermione) di 16 anni inizialmente era impossibile per loro , ma poi iniziano ad innamorarsi l' uno dell' altro, fino ad amarsi alla follia.