CAPITOLO 11

270 10 5
                                    

POV DRACO : Mi svegliai e guardai la piccola Hermione che dormiva, è bellissima, i suoi capelli ricci dorati le coprivano il viso, aveva la testa appoggiata sul mio petto e le mani intorno al mio collo, non si é più staccata dall'abbraccio di ieri, io le accarezzai il viso e lei si svegliò.

HERMIONE : Buongiorno ( disse sorridendo )

DRACO : buongiorno, ( dissi anche io sorridendo, lei era ancora abbracciata a me ) dormito bene?

HERMIONE : Si ( poi però si staccò, e io mi alzai dal letto per andare in cucina, poi ci andò anche Hermione )

HERMIONE : Draco, tutto ok?

DRACO : si

HERMIONE :stai pensando ancora alla storia di ieri ?

DRACO : si

HERMIONE : tranquillo é tutto passato, non preoccuparti, non é successo niente.

DRACO : ho fatto una cosa troppo crudele.

HERMIONE : So che sei stato costretto e so che non era tua intenzione ( dissi avvicinandomi a lui )

POV HERMIONE : mi avvicinai e lo baciai , dopo ci abbracciammo.

DRACO : Hermione scusa davvero

HERMIONE : tranquillo, perdonato. ( poi mi baciò di nuovo )

DRACO : grazie !!

POV HERMIONE
Draco andò in camera da letto e io rimasi in cucina. Mi voltai e vidi una lettera, la aprì e lessi.
Caro Draco , sappi che sanno che sei scappato e sanno anche che con te c'e' la Granger, ma non sanno dove siete, per non dare sospetti ti consiglierei di portare la Granger e salvarti tu, fin quando non risolveremo il problema e poi potrai ritornare.
Tuo padre ~Lucius Malfoy~.

HERMIONE : Non potevo credere a quello che avevo letto, se io sarei andata lì mi avrebbero uccisa, non sapevo se dirglielo o no a Draco, poi però decisi di non dirglielo, avevamo fatto pace da poco, avevo paura di come potesse reagire quando gli avrei detto questa notizia. Mangiammo e passammo un pomeriggio stupendo mi ero addirittura quasi dimenticata della lettera. Erano le 23:30 , io e Draco stavamo andando a dormire, poi una volta arrivati nella nostra stanza ci sdraiammo sul letto e iniziammo a parlare, io però ero un po' giù per i fatto della lettera e Draco se ne accorse.

DRACO : Hermione che hai? Ti vedo un po' giù!

HERMIONE : N - niente!! ( Dissi balbettando).

DRACO : non é vero, non ti credo!! ( dissi accarezzandogli la guancia).

HERMIONE : sto un po' male.

DRACO : piccola Granger Prova a dormire, vieni. ( Mi disse con un sorriso stampato sul viso) .

POV HERMIONE : mi avvicinai, Draco mi diede un bacio a stampo e mi strinse a se. Mi appoggiai la testa sul suo petto e lo abbracciai anche io. Poi mi addormentai solo per qualche ora, perché un incubo interruppe il mio sonno.
Stavo sognando a Draco con suo padre che guardavano la scena, mentre Voldemort mi uccideva. Mi svegliai di colpo piangendo, e feci sobbalzare Draco, erano le 03:30 di notte.

DRACO : Hermione?? Che succede? Hai fatto un' altro incubo?

HERMIONE : si!! ( dissi piangendo).

DRACO : vuoi raccontarmi che é successo?

HERMIONE : ok, c'eri tu e tuo padre che mi guardavate mentre Voldemort mi uccideva.

DRACO : tranquilla! era solo un incubo ( gli dissi asciugandogli le lacrime )

POV HERMIONE :
Poi Draco mi baciò, ero abbracciata a Draco anzi attaccata dalla paura per quel sogno, ero pronta per riprendere sonno, poi però mi sentì in dovere di dire a Draco della lettera.

HERMIONE : Draco

DRACO : dimmi!

HERMIONE : c'è una cosa che non ti ho detto

DRACO : cosa? Dovrei preoccuparmi?

HERMIONE : Stamattina quando sei andato nella camera da letto, io sono rimasta in cucina e trovai una lettera, era stata spedita da tuo padre, diceva che hanno scoperto che sei scappato e sanno anche che io sono con te , nella lettera tuo padre diceva che era meglio se mi riportavi al Manor e tu rimanevi quì, così non avrebbero sospettato di te e diceva anche che se l' avresti fatto, presto avrebbero risolto le cose e tu saresti tornato al Manor.

DRACO : Cosa? Non commetterò lo stesso errore, mi farei uccidere da Voldemort in persona più tosto che portare te al Manor.

HERMIONE : Sai penso che sarebbe meglio se mi riportassi al Manor

DRACO : cosa? Stai scherzando vero?

HERMIONE : No, così poi tu saresti libero.

DRACO : A me non mi importa della mia libertà a me importa di te, poi sai cosa ti farebbero al Manor? Non lo farei mai.

HERMIONE : si, so cosa mi farebbero al Manor l' ho passato due volte sopra la mia pelle, ma non mi importa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DRAMIONE - UN AMORE VERO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora