MALIKA'S POV
"E quindi fate parte di questo gruppo chiamato Our Second Life?" Chiesi a Jc, seduto alla mia destra.
"Esatto! Condividiamo un canale insieme ad altri amici, ogni settimana scegliamo un argomento su cui filmare e poi ognuno di noi carica un proprio video." Mi spiegò sorridendo.
"Wow! Dovremmo farlo anche noi!" esclamai a Nash e Mia che si erano alzati per servire la minestra.
Loro mi sorrisero accennando un "potremmo!".Seduti tutti iniziammo a mangiare.
"Mali sto passato è tremendo!" Disse Cam con faccia schifata.
"Senti ciccio, tu l'hai cucinato con me eh!"
Tutti scoppiarono a ridere.
Kian, davanti a me, mi guardò e a bassa voce disse:
"Non è così male dai...""Kian, non fare il gentile, ammettilo che fa schifo!" Irruppe Nash.
Lui sorrise abbassando lo sguardo per poi rialzarlo su di me.
Accidenti, che sorriso.
Malika, per favore, non diventare rossa. Ti sta solo guardando, niente di che!
Fui la prima tra i due a spostare gli occhi.
Ecco come sempre non ero riuscita a sostenere uno sguardo. Non ce la facevo mai, segno d'insicurezza? Debolezza? Entrambi credo.
Brava me.Finimmo di mangiare e poi mi alzai con quasi una sensazione d'imbarazzo, nonostante non avessi fatto niente di così scemo.
"Porto i piatti di là e arrivo con i würstel!" Sbottai.
"Aspetta, ti aiuto." Disse Kian alzandosi.
"No tranquillo, faccio da sola! Tranquillo."
No no no, non venire. Per piacere...
"Insisto" sorrise.
Ecco.
Dal nulla iniziai ad agitarmi: dopo ciò che era successo con Paolo, non ero più stata capace di interagire con ragazzi che non fossero già miei amici.
O che fossero così belli.
Prendemmo i piatti e li portammo in cucina.
"Wow! Hai i capelli verdi!" disse guardando le mie punte.
"Si! Io e Mia abbiamo provato a tingerci qualche mese fa... E poi non abbiamo più smesso."
Okay, la conversazione era iniziata e io non mi sentivo a disagio... Era già qualcosa di buono.
"Vi capisco ahahah anch'io mi sono tinto poco tempo fa! Avevo la testa di diversi colori" rise. "Sono rimasto biondo per qualche tempo, ma ieri ho deciso di tornare scuro" concluse.
"Beh il castano ti sta bene!"
Malika, ma che dici?!
Pensai a ciò che avevo detto dopo che le parole rimbombarono nella stanza seguite da pochi minuti di silenzio imbarazzante.
Ma che ti salta in mente?
"Ti sta bene"?!
Cretina!
Che figura di merda..."Grazie!" Sorrise "e a te dona il verde sul biondo!"
Sentii le guance andare in fiamme.
"Ragazzi vi state finendo i würstel a nostra insaputa??" Ci urlò Mia dalla sala da pranzo.
STAI LEGGENDO
Whenever you laugh. | in pausa |
Фанфик"Mali, vedremo questi idioti tra poche ore, te ne rendi conto?" le domandai sorridendo. "E passeremo tre mesi insieme a fare cavolate, prenderci per il culo perennemente, guardare film.." "Io, la mia migliore amica e i miei migliori amici in Califo...