Capitolo IX

348 21 122
                                    

---> AVVISO!

 Ho intenzione di realizzare un fanbook su "Il Mostro Bianco"!
Per chi non lo sapesse, sono un'aspirante fumettista e ho pensato di disegnare una serie di tavole, illustrazioni, cover e vari extra dedicati a questa fanfiction.

♦ Dunque ecco la domanda: qualcuno di voi sarebbe interessato a comprarlo?

Tranquilli, il prezzo NON sarà alto (certo, mi deve ripagare le spese degli strumenti usati, ma solo quello xD) ed è ancora da decidere. 
Inoltre potete rispondermi adesso o in futuro (per messaggio privato sarebbe preferibile) o darmi anche solo una risposta indicativa, come: "Credo di sì".

Si tratterebbe di un progetto per scuola, quindi lo farò a prescindere che ci siano o no dei compratori, ma non vi nascondo che se voleste comprarlo mi fareste piangere di gioia per una serie di motivi:

1. Sarebbe la mia prima opera venduta.
2. Sono estremamente affezionata a questa storia e sapere che anche i miei lettori l'apprezzano tanto da volerla vedere disegnata sarebbe il raggiungimento di un obiettivo. 
3. Sarebbe anche la mia prima possibilità di farmi conoscere al pubblico.

Per quanto riguarda l'eventuale pagamento o consegna del fanbook, avrei varie opzioni:

Per pagarmi possiamo fare per bonifico, PayPal o simili e poi vi spedisco il fanbook per posta o corriere.
Oppure potremmo fare il tutto di persona, magari incontrandoci a qualche fiera del fumetto, così da avere un bel luogo di riferimento dove vederci. 

Tutti i dettagli arriveranno con il tempo, man mano che io stessa porterò avanti il progetto, ma potete già iniziare a scrivermi ♥

Intanto vi lascio il link del mio profilo Instagram per darvi un'idea di come disegno (guardate la data dei post, però x'D I disegni penosi sono vecchi e non sono indicativi).

Inoltre su Instagram pubblicherò alcune illustrazioni del fanbook e altri disegni dedicati a Il Mostro Bianco ed ad altre storie! 

https://www.instagram.com/pawa_art/

BUONA LETTURA


"...Dobbiamo eliminare il Mostro Bianco!"

Eliminare il Mostro Bianco.

"Maledetto flagello! Vattene dalla nostra città!"

Eliminare il Mostro Bianco, la sciagura che vagabonda per portare disgrazia.

"Ce l'ho fatta, siamo salvi! Gli ho dato fuoco! Guardante come brucia!"

Eliminare il Mostro Bianco...

"Speriamo che le fiamme lo uccidano in fretta, le sue urla sono così fastidiose. Allontaniamoci! Si sta dirigendo verso di noi, quello è proprio un mostro, non muore più!"

...Eliminare me.

Law era rimasto immobile.

L'eco dell'urlo disperato dell'isolano gli rimbombava in testa insieme agli strilli e gli insulti che gli erano stati rivolti quand'era un bambino, frastornandolo e facendogli vedere le più spiacevoli immagini del suo passato.

Facendogli rivivere quegli orrori.

Se solo il trauma che stava subendo non lo avesse anche paralizzato Trafalgar avrebbe iniziato a gridare angosciosamente perché poteva giurare di sentirsi le carni essere sciolte dal fuoco che era stato appiccato al suo corpo quasi vent'anni prima.

E se la sua coscienza non fosse stata così miseramente schiacciata dai terribili ricordi e dalla consapevolezza di essere ancora una volta quell'ignobile appestato Law avrebbe compreso che il leggero clangore che aveva udito distrattamente e che neanche vagamente aveva considerato era lo scatto del grilletto della pistola alla sua tempia.

Il Mostro BiancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora