Mi stavo gelando le dita della mano. Sono 20 minuti che aspetto Niccolò fuori da scuola.
Oggi mi sarebbe dovuto venire a prendere alle 13 e saremmo dovuti andare al' IKEA per comprare le nuove camere. Provo di nuovo a chiamarlo ma non mi risponde.Sono furiosa. Stronzo.
Aspetto altri 5 minuti, poi una macchina si ferma a pochi metri da me e tira una clacsonata.
Corro dentro.-"ce ne hai messo di tempo"
-"mi ero scordato"
Sbuffo e mi appoggio al finestrino con la testa. In 30 minuti arriviamo all'Ikea.
-"aspetta io devo ancora mangiare"
-"ma come?!"
-"Niccolò ti ho aspettato per quasi 40 minuti!"
Prendo un panino e un gelato, poi seguo Niccolò.
Dopo 10 minuti che giriamo in tondo alla ricerca del reparto camere fermo una ragazza del personale.
La seguiamo e ci da un listino con tutte le camere possibili da scegliere.
(Ecco quelle scelte da Niccolò ed Elisa)————
Niccolò
-"allora avete scelto le stanze? Vi hanno detto quando saranno pronte?"
-"si, mamma e arriveranno nella casa nuova tra 3 giorni, le montano loro"Stiamo cenando, una delle ultime volte in questa casa. Se si può definire "casa" dato che non c'è più niente tranne alcuni scatoloni e un tavolo vecchio che mia madre lascerà qui.
Francesco e mia madre continuano a chiacchierare di quanto sia bello poter vivere tutti insieme.
Elisa non è venuta a tavola. Ha detto di non avere fame.
Mi alzo e la raggiungo in camera. Ultimamente sto cercando di andare d'accordo. Nel senso dovremo vivere nella stessa casa per un altro pò di tempo, fino a che non avrò abbastanza soldi per vivere da solo.
Entro in stanza e la vedo mangiare un m&m.
-"non avevi fame eh..?"
STAI LEGGENDO
IL FRATELLO DEI SOGNI ||nic
RomanceElisa è una semplice ragazza che scopre di avere un fratello. Questo fratello però è speciale.