Elisa
-"non ci credo"-"te lo giuro"
Mi metto in bocca un altro fonzies. Sono a casa di Sofia, fra poco vado a prepararmi, le ho appena raccontato della figuraccia con Niccolò.
-"beh... il fratello qui è smosso dagli ormoni"
-"dai, non l'ha fatto apposta"
-"certo, certo, almeno è carino?"
-"è un bel ragazzo, ma è mio fratello, poi il suo carattere non mi piace molto, certo non è che parliamo tantissimo"
-"è il tuo FRATELLASTRO"
-"non cambia niente "
-"oh si che cambia perché se io mi mettessi con mio fratello sarebbe incesto e sarebbe schifoso"
-"anche con un fratellastro, ti immagini due coppie nella stessa casa, che schifo"
-"Oi bella sono le 16:00 vai a casa a prepararti, che devi essere BELLISSIMA"
-"si, meglio che mi incammini, ci vediamo dopo"
-"verso che ora vengo"
-"la festa inizia alle 9:00, tu vieni pure alle 8:00"
Esco da casa di Sofia e in un quarto d'ora raggiungo la casa.
Salgo di corsa le scale e sbatto contro Niccolò.-"non si corre per casa scema"
Dice lui toccandosi il naso che si è scontrato con la mia fronte.
-"tu sei troppo silenzioso"
La fronte non mi fa tanto male, prendo il polso di Niccolò e gli scosti la mano dal naso.
-"Nicco oddio scusa ti esce sangue"
-"ma che schifo cazzo"
-"guarda il soffitto, seguimi in bagno, ti bagno i polsi"
Gli risciacquo i polsi con l'acqua fredda. Poi prendo un asciugamano pulito, lo bagno un pò e gli tampono il naso.
È strano.
Sono vicinissima a lui.
Praticamente i nostri petti sono uno contro l'altro.
Lui guarda il soffitto mentre io cerco di bloccare il sangue.
È una sensazione strana, ma bella.
-"finito"
-"grazie"
-"scusa"
-"niente"
Scende le scale e io vado in camera mia. Nel frattempo si sono fatte le 16:50.
Prendo il vestito nuovo (foto qui sotto)
STAI LEGGENDO
IL FRATELLO DEI SOGNI ||nic
RomanceElisa è una semplice ragazza che scopre di avere un fratello. Questo fratello però è speciale.