Appena aprii il portone corsi incontro a Louis, mi gettai tra le sue braccia e lasciai che il suo profumo mi invadesse.
L: ciao carota!!
Io: hahah ciao Louis!
L: pronta per ricominciare??
Io: no... Non me lo ricordare
L: hahah come vuole lei! Niall dove è finito??
Io: è uscito con Caroline... Ci ha invitato da lui stasera.
L: c'è ha preferito una ragazza a me e te??
Io: eh sì.
L: vuol dire che ci tiene davvero molto!! Stasera ci faremo raccontare.
Io: dove andiamo?
L: prendiamo cibo d'asporto da Nando's e poi andiamo al parco??
Io: okay
Salimmo sul motorino e andammo da Nando's
X: cosa prendete?
L: prendiamo un Wing Platter e due coca-cole in lattina.
X: sono £20
L: grazie e arrivederci.
Arrivati al parco andammo sotto un albero ed iniziammo a mangiare.
L: allora come va con quel Harry?
Io: oh beh il solito... Non sa neanche della mia esistenza... Lui è troppo figo per accorgersi di una sfigata come me...
L: eh dai non dire così, non sei una sfigata e poi se non si accorge di te peggio per lui!
Io: Louis smettila di dire bugie, so perfettamente che sono grassa e brutta non c'è bisogno di mentire.
L: infatti io non mento io Elisabeth Woonderly tu sei perfetta così capito?? Se Styles non lo capisce cavoli suoi!!
Io: Louis per favore accetta la realtà io sono orrenda...
L: no no e no!! Non accetto che tu dica di essere brutta!! Sei bellissima Elly, hai hai un sorriso fantastico con una fossetta perfetta, labbra da invidiare, e gli occhi molto belli e non sei assolutamente grassa capito?!
Io: oh no Louis... Io porto una 46, i miei occhi sono marroni come la cacca le mie labbra sono screpolatissime, per non parlare poi del mio sorriso da spastica deficiente!!
L: elly anche gli occhi marroni sono bellissimi, non solo quelli azzurri!!! E poi per me sei perfetta così, discorso chiuso!!
Io: ti adoro Lou, ma comunque ho ragione io!! Ricordati Elly ha sempre ragione!!
L: giusto però non in questo caso!
Io: soprattutto in questo caso!
L: basta dai, adesso mangia e zitta! Dandomi infilandomi un ala di pollo in bocca, scoppiammo a ridere e poi ci mettiamo a mangiare come due morti di fame. Mentre mangiavamo pensai ad Harry, un mio compagno di classe. Aveva occhi verdi, fisico perfetto e capelli ricci unici. Mi piaceva dalla prima liceo, ma non avevamo mai parlato se non dei compiti... Ero troppo brutta e sfigata per lui, il ragazzo più bella della scuola. Era fidanzato con Rose la ragazza più popolare della scuola, non potete immaginarvi quanto soffrivo a vederli sbaciucchiarsi davanti alla scuola, ma ormai in quello mi ero abituata. Non credevo mi sarei mai dimenticata di lui.
L: ehi carota a che pensi??
Io: niente Lou tranquillo
Passammo tutto il pomeriggio a chiacchierare e a divertirci.
L: ti accompagno a casa?? Sono già le 18 i tuoi penseranno che ti ho rapito!
Io: hahah no sono in Olanda, andiamo direttamente da Niall!!
***Spazio autrice***
Ecco il 2° capitolo, spero vi piaccia. Commentate perfavore.
Martina