Capitolo 6

85 9 4
                                    

Aprii l' armadio e notai che non avevo neanche un vestito carino. Mi venne la fantastica idea di chiamare Niall e chiedergli di portarmi dei vestiti di sua sorella. Quando ero andata da lui avevo notato un bellissimo vestitino blu con scollatura a cuore. Presi il cellulare e digitai il numero di Niall.

Io: ehy patato, ho urgente bisogno di te!!!

Niall: dimmi patata

Io: potresti tipo imprestarmi un vestito di tua sorella??

Niall: si certo quale?? E soprattutto perché??

Io: quello blu con il giubbino bianco

Niall: si, adesso arrivo che te lo porto... Tu intanto preparati  spiegarmi a cosa ti serve.

Io: OK, ti aspetto.

Dopo pochi minuti Niall suonò al campanello.

Niall: ecco il vestito, e tu adesso mi spieghi a cosa ti serve... Racconti in breve quello che era successo con Liam...

Niall: woow!! Grande Elly!! Così ti voglio!! Adesso fammi vedere come uscirai!!

Io: vado a piastrarmi i capelli e poi mi vesto. Te intanto puoi vedere la TV.

Niall: va bene, ti aspetto muoviti!!

Io: ok corro!!

Ero davvero emozionatissimo!! Sarei uscita con Liam!! Non vedevo davvero l' ora!! Dopo essermi piastrata, indossai il vestito era davvero fantastico! Mi guardai indecisa allo specchio. Come faceva Liam ad avermi notata? Perché aveva deciso di difendermi? Perché voleva uscire con me? Forse voleva solo prendermi in giro, ma mi rifiutavo di pensare che fosse così. Aveva un viso troppo "angelico", se si può dire, per essere uno stronzo. Speravo proprio di non essermi sbagliata. Mi misi un filo di mascara e cercando tra i trucchi di mia madre vidi un lucidalabbra rosso, non era da me ma questa sera volevo essere al meglio. Ora devo decidere le scarpe pensai. Ne avevo solo due paia con il tacco, uno regalato da mia madre e uno da Niall e Louis. Presi il secondo paio, erano blu, con tacco 10 cm, le avevo messe solo una volta per andare ad una festa con Niall e Louis. Si mi piacevano, ma avevo paura di essere troppo esagerata se le indossavo così presi anche un paio di ballerine bianche e avrei fatto decidere a Niall.

Io: eccomi qua, che dici?

Niall: che dico?? Che ti dovresti vestire sempre così. Stai davvero bene...

Io: grazie patato, ma io mi sento un po' eccessiva... Devo solamente andare ad una cena.

Niall: solamente ad una cena?? Tu stasera devi fare colpo su quel Liam! Ti piace si o no?

Io: certo che mi piace! Ma non voglio essere esagerata!!

Niall: non lo sei assolutamente! Te lo direi altrimenti!!

Io: hmm ne dubito.

Niall: hahhh non ti fidi di me?! Che grande amica che sei!

Io: eddai Niall!! Ma tra queste due scarpe quale metto??

Niall: di sicuro quelle che ti ho regalato io!! Stanno da dio con quel vestito!!

Io: okay... Mi fido di te!! Quando suonò il campanello cominciai a tremare! Se Liam avesse visto Niall magari avrebbe pensato che lui fosse il mio fidanzato.

Io: Niall adesso io vado... Tu finisciti di guardare la partita e poi torna a casa tua!! Non voglio che Liam ci veda insieme!! Non deve farsi strane idee!! Grazie per l' aiuto. Gli lasciai un bacio sulla guancia e prima che potesse rispondere uscii di casa

*** Spazio Autrice***
Ecco a voi ilcapitolo spero che vi piaccia... Scusatemi se ci sono errori... Cercherò di aggiornare presto.

Martina

Una vita piena di erroriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora