Mi girai verso da dove era arrivato lo schiaffo e lo vidi. Era li con il suo viso perfetto, si girò verso di me e mi sorrise. Zayn ci mise meno di un secondo a rispondere allo schiaffo di Liam con un pugno sul naso. Liam indietreggiò, gli scendeva sangue dal naso... In un momento di coraggio mi misi tra il secondo pugno di Zayn e lo stomaco di Liam. La vista mi si annebbiò, caddi a terra, sperai che i pugni e i calci finissero ma non fu così. Mi girai verso Liam e lo vidi contro al muro, stava rispondendo ai pugni di Zayn. La campanella suonò e finalmente tutto cessò, mi sentivo tutto il corpo dolorante. Cercai di mettermi a sedere, ma la testa cominciò a girarmi. Liam mi raggiunse e si sedette di fianco a me. Vidi arrivare un bidello e mi nascosi la testa tra le mani, l' ultima cosa che volevo era finire nei guai.
Bidello: quindi è vero che avete iniziato voi la rissa??
Liam: sono stato io. Lei si è solamente messa in mezzo tra un pugno di Zayn e il mio stomaco.
Bidello: va bene... Seguitemi vi porto dal preside.
Liam: ma le sembra questo il modo di trattarci?? Ci hanno appena picchiati e non ci chiede neppure come stiamo...
Bidello: a quello ci penseremo poi...
Liam mi guardò sbalordito, si alzò in piedi e mi tese una mano. L' afferrai e il mondo cominciò a girare, la vista si oscurò e caddi a terra. Mi svegliai sdraiata in ambulanza, un infermiere mi era seduto difianco.
Io: cosa è successo?
X: è svenuta probabilmente era sotto pressione e ha reagito così.
Io: ah ok... Grazie
X: adesso la portiamo in ospedale per farle dei controlli.
Annuii debolmente. Non mi senivo molto bene, la pancia mi faceva molto male. Passai tutta la mattinata in ospedale e quando finalmente potei tornare a casa vidi che mi erano arrivati 5 messaggi da un numero sconosciuto:
*hey sono Liam*
*come stai?? Sei ancora in ospedale??*
*ho parlato con il preside... Io, Zayn e altri due siamo stati sospesi. Te sei salva!*
*ohh, mi sto preoccupando, perché non rispondi??*
*chiamami appena esci!! Devo parlarti!!*
Sorrisi come una scema e lo chiamai.
Liam: Elisabeth?? Sei te??
Io: si sono io
Liam: mi hai fatto prendere un colpo... Non rispondevi ai messaggi e pensavo stetti male.
Io: hahah no tranquillo.. Ho solamente fatto degli esami di controllo!! Mi dispiace che ti abbiano sospeso... è solo colpa mia...
Liam: colpa tua?? Assolutamente no!! È stato quello stronzo ad insultarti senza motivo!!
Io: grazie... Ma quello che ha detto è vero... Sono solo una sfigata.
Liam: ma per piacere non dire così!! Non devi ascoltarlo!! Comunque ti va se stasera andiamo a mangiare una pizza insieme?
Io: io e te??
Liam: si se non hai problemi!
Io: oh, assolutamente si non ho problemi!! A che ora??
Liam: ti passo a prendere alle 20.00??
Io: OK, abito di fronte all' entrata est del parco.
Liam: okay perfetto a dopo.
Passai tutto il pomeriggio a fantasticare sulla serata che mi aspettava, finalmente il mio sogno si stava avverando.
***Spazio autrice * * *
Scusatemi per il ritardo... Spero che vi piaccia scusate se ci sono degli errori ma aggiorno con il cellulare ed è un po' difficile.
Martina