Capitolo 9

78 9 1
                                    

Finalmente suonò l' ultima campanella, feci lo zaino in fretta ed andai ad aspettare Liam al cancello della scuola. Non tardò ad arrivare e decidemmo di andare al Burger King. Parlammo del più e del meno, mi bastava essere al suo fianco per avere un sorriso stampato sulle labbra. Era strano pensare a come sarei stata adesso senza di lui, probabilmente ancora a passare i pomeriggi studiando e leggendo.

Liam: Elly, Luke mi ha invitato ad una festa questa sera... Ti va di andarci insieme?

Io: hmmm.. Non mi è mai piaciuto molto andare alle feste... Però se tu ci tieni per me è okay.

Liam: non mi sembri molto convinta

Io: se ci tieni andiamo

Liam: fa lo stesso non ti preoccupare, stasera niente festa....

Io: ma se tu vuoi...

Liam: non voglio Elly. Per me l' importante è stare con te!!

Io: okay grazie.

Liam: però qualcosa insieme lo facciamo dai! Pizza e TV?

Io: a casa mia? Saremo soli!

Liam: perfetto.

Io: e i compiti?

Liam: cosa c'è per domani?

Io: latino e fisica.

Liam: li facciamo insieme a casa tua. Non ti va??

Io: si, certo che mi va.

Ci alzammo dal tavolo e andammo a casa mia. Abbiamo studiato? non proprio, ma non mi interessava. Non volevo separarmi da lui per alcun motivo, per la prima volta mi sentivo importante ed amata. Certe volte mentre facevamo gli esercizi mi capitava di incantarmi e guardarlo sorridere e in quei momenti capivo quanto ero fortunata ad avere al mio fianco un ragazzo così. Il pomeriggio fu davvero unico, stavamo studiando e questo era abbastanza noioso, ma eravamo insieme.

Io: basta Liam. Non ne posso più!! Riposiamo un attimo!!

Liam: hahaha hai ragione!! Pure io non ce la faccio più!! Ci sdraiammo sul letto e Liam guardando vicino all' armadio notò una chitarra.

Liam: perché hai una chitarra in casa?

Io: mio nonno la suonava, ho sempre desiderato imparare anche io. Quindi la tengo li per ricordare il mio sogno.

Liam: io ti posso aiutare se vuoi... Ti ricordo che suono chitarra.

Io: wow se per te non è un problema, sarei molto felice nell' imparare a suonarla con te. Liam prese la chitarra ed iniziò ad insegnarmi qualcosa... Ero davvero un disastro e Liam continuava a riempirmi di complimenti.

Io: per oggi basta Liam, suonami te qualcosa.

Liam: hmmm.. Okay

Riconobbi subito la canzone era "Let me love you" la amavo... Era davvero fantastica..  Quando l' ultima nota finì lo baciai, mi mancava il suo respiro su di me. Decidemmo di tornare a studiare mentre aspettavamo le pizze e quando finalmente arrivarono andammo sul divano a mangiarle. Fui così stupida da roversciargli la coca cola sulla maglia.

Io: Liam oddio scusami!! Toglitela, te ne do una di mio padre.

Liam: ma no tranquilla!!

Io: Liam... Si! Altrimenti mi arrabbio.

Solo dopo capii di quello che avevo fatto, si tolse la maglia e rimasi sbalordita. Troppi graffi gli riempivano il torace e la schiena.

Io: Liam cosa ti è successo?

I suoi occhi si spensero e il suo sorriso scomparve..

*** Spazio autrice***
Ecco a voi il nono capitolo spero che vi piaccia. Scusate per gli errori... Oggi è il compleanno di Lou. Auguri eterno Peter pan. Ormai sono 23 anni...  Volevo augurarvi anche buon natale...

           Martina

Una vita piena di erroriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora