Credete

1.7K 90 57
                                    

Quella di quei 6 ragazzi degli anni 80 è stata una storia epica, una storia che il mondo non dimentica, una storia di amore, di amicizia, una storia coraggiosa, divertente, unica.
Una storia destinata a rimanere.
Quei ragazzi non vissero più un'avventura come quella. Un'avventura durata 4 anni che cambiò a ognuno di loro l'esistenza.
Will
Eleven
Max
Dustin
Lucas
Crebbero, divennero uomini e donne e più passava il tempo e più il ricordo si modificava, più andava avanti la vita e più il passato si sfocava, perdeva i contorni.
Alcuni di loro iniziarono a pensare a tutto come a un grande sogno, un sogno che si ripeteva tutte le notti.

Lucas e Max rimasero insieme tutta la vita, divennero una famiglia con due figlioletti maschi, Billy e Nathan.

Dustin lasciò Suzie dopo 5 anni e non si sposò mai. Trovo un lavoro come architetto e comprò il primo cellulare nel 2006.

Will Byers divenne psicologo. Trovò l'amore in un ragazzo conosciuto a New York a 24 anni, con lui rimase per tutta la vita.

El si sposò, divenne insegnante. Ebbe un solo figlio che chiamò Albert.
Non dimenticò mai quel ragazzo dai capelli corvini che aveva amato da ragazza e che per la prima volta l'aveva aiutata a vivere.

I ragazzi si persero di vista, ognuno continuó per la sua strada. Tutti vissero una vita normale.
Quei quattro anni della loro adolescenza in cui erano successe "strane cose" sparirono non lasciando traccia di nulla, come una favola che finisce quando si chiude il libro.
Forse qualcuno scrisse di loro, della loro storia surreale.
Oggi la loro storia è amata da tutti.
Mostri, lotte, esperimenti, ma anche sentimenti, ed emozioni.

Ognuno di noi può dire di essere amico di quei ragazzi degli anni 80. È come se li conoscessimo da sempre, perché qualcuno quella storia ce l'ha raccontata.
Oggi ognuno di loro è in giro per il mondo a guardare Stranger things su Netflix per vedere se gli attori interpretano bene quello che loro erano un tempo.
Ognuno di loro è tra noi, e sono grandi ormai, ma loro sono la dimostrazione che dei bambini possono salvare il mondo anche quando sembrano troppo deboli e innocenti per farlo perché loro credono a quello che vedono.

Non smettete mai di credere ai vostri occhi, perché quello che vedete diventa reale sono nel momento in cui ci credete.

The end

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

The end

Stranger Things 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora