༄ ℭapitolo 3

2.6K 101 5
                                    

Margot tornò a casa trovando la cugina piangere disperata.
-Bella che succede?!- le chiede lei avvicinandosi e abbracciandola
-Edward se n'è andato- la ragazza continuò a singhiozzare sulla spalla della cugina -Cosa posso fare io per te?- le chiese Margot -Non voglio che tu mi veda così, vai un po' da Jake e i suoi amici, stai con lui e divertiti-
Si alzò e uscì dalla stanza, lasciando la cugina da sola.
Margot raggiunge nuovamente la casa di Jacob -Ancora qui?- chiede il ragazzo -Si sto un po' con te oggi, se ti va...- lo guardò lei -Certo oggi ci sono anche Paul e Embry- rispose lui.
Si diressero all'interno della casa raggiungendo i due ragazzi
-Ciao Marg- salutano i due la ragazza -Ciao ragazzi come state?-
-Eh si potrebbe andare meglio- disse Embry -Sam ci da solo ordini- continua Paul
-Sapete Marg ha scoperto finalmente chi sono i Cullen- dice Jake -Oh finalmente! Hai visto con chi è andata a finire tua cugina?!- dice Paul ridendo -Insomma Marg! Tu non fare lo stesso errore che ha fatto lei. Puoi magari andare con uno di noi, magari con me- dice Embry -Ma anche no!- risponde la mora ridendo.
A lei ha sempre affascinato l'immagine del vampiro. Una creatura capace di sedurti anche con un solo sguardo, tocco gelido. Dopo che ha sognato quegli occhi rossi che la guardavano e quelle mani fredde sui suoi fianchi non fa altro che pensarci, giorno e notte.
-Avanti Embry non fare lo stupido! Tanto si sa che Margot è di Jake! Giusto amico?- chiede Quil entrando dalla porta d'ingresso alle spalle dei ragazzi.
A quella frase Margot arrossisce, lei ha sempre avuto una piccola cotta per il suo migliore amico ma lo ha sempre considerata una cosa nulla.

—————————
Scusate se è corto
continuate a leggere💞

𝖇𝖎𝖙𝖊 𝖒𝖊!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora