༄ ℭapitolo 7

2.1K 86 4
                                    

LEGGETE SPAZIO AUTRICE
La figura mi si avvicinò ad una velocità impressionante, ero contro il muro, non avevo via di scampo, era vicinissimo, ma non respirava, sentivo un leggero freddo sul mio viso, gli occhi erano rossi illuminati dalla luce, segno che si nutre di sangue umano, rabbrividisco a quel pensiero e chiudo gli occhi girando la testa verso destra, sento che mi prende una ciocca di capelli annusandoli, per poi rilasciarli cadere sul mio petto, io riapro gli occhi e lo guardo, lui è girato di spalle <<C-chi sei?>> chiedo con la voce tremante, <<Margot?>> sento una voce femminile alle mie spalle ma nel momento in cui mi giro per vedere chi fosse la figura non c'era più <<Sei qui?>> chiede nuovamente <<Si Bella sono qui.>> le rispondo, subito dopo arriva Edward dietro di lei alla sua solita velocità <<C'è stato qualcuno qui. Cercano voi, te Bella>> dice serio lui, per poi posare lo sguardo su di me, mi prende la stessa ciocca di capelli di prima, l'annusa <<Sei stata con qualcuno vero? Qualcuno è stato qui?>> mi domanda <<Non posso mentirti, quindi perché me lo chiedi?>> gli rispondo sarcastica <<Chi era te lo ricordi?>> mi dice mia cugina <<Non proprio era buio, comunque non mi ha toccata, ha sentito solo il mio odore>> rispondo <<Leggerti nel pensiero mi aiuta Marg, riesco a visualizzare l'immagine della figura che hai visto>> mi sorride Edward.

Spazio autrice
Ciao ragazze, scusate se è corto tra poco ne scrivo un altro, SE AVETE IDEE SCRIVETELE NEI COMMENTI PER FAVORE IO LI LEGGO SEMPRE E CONSIDERO SEMPRE LE IDEE DI TUTTI.

𝖇𝖎𝖙𝖊 𝖒𝖊!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora