༄ ℭapitolo 15

1.3K 54 1
                                    

La mano mi si era rotta. Almeno credo. Urlo dal dolore,
<<Margot! scusami!>> dice Jacob avvicinandosi <<No Jacob! lasciami da sola! ce la faccio!>> no, non ce la faccio <<Ti porto a casa>> mi prende per un braccio trascinandomi alla sua moto.
Arrivati a casa, trovo Bella e Edward appena fuori da casa di Charlie. <<Che le hai fatto Jacob?!>> chiede il vampiro, appena arrivati <<Niente che ti riguardi!>> risponde a tono il lupo <<Invece si>> continua l'altro, il dialogo finisce quando arriva mio zio <<Che succede qui?>> chiede lui <<Ho... baciato Margot. E lei si è rotta una mano. Dandomi un pugno in faccia.>> racconta Jake <<Charlie, se non ti dispiace lei dovrebbe venire da Carlisle>> propone Edward <<D'accordo. Ma tornate dopo. Domani c'è scuola>> ci raccomanda Charlie.
Scendiamo dall'auto dirigendoci in casa, quando:<<C'è uno strano odore. Un nomade forse. Andiamo entriamo dentro>>.
Tutti ci guardano straniti <<Che è successo?>> chiede Esme <<A Margot si è rotta una mano, prendendo a pugni un licantropo>> spiega mia cugina <<E quest'odore?>> interviene Jasper <<Dobbiamo seguirlo!>> avevano sentito il suo odore...
Carlisle mi sta medicando la mano, per fortuna non è niente di grave solo una distorsione, Edward e Bella sono qui fianco a me. Mi sorprende che Edward non riesca a leggermi nella mente e sapere quello che è successo oggi con Riley.
<<Grazie>> dico timidamente a Carlisle, una volta avermi medicata non so perché ma il suo sguardo mi mette molto in soggezione <<E di cosa>> sorride lui.
<<Non ho riconosciuto la scia. Molto probabilmente uno straniero o un nomade>> dice Jasper entrando nella stanza <<Un nomade che passa da queste parti?>> chiede Esme <<C'è qualcosa dietro. Dovremo proteggervi ragazze>> continua Edward <<Ma come farete a proteggere entrambe. E in più sfamarvi>> dice Bella <<E cercare Victoria. Che ha iniziato a fare le sue apparizioni>> interrompe Rosalie. <<Non possiamo lasciarvi sole>> concluse infine Edward.

𝖇𝖎𝖙𝖊 𝖒𝖊!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora