༄ ℭapitolo 4

2.5K 89 1
                                    

*2 mesi dopo*
Edward tornò, dopo 3 giorni di assenza di Bella, in questo periodo Margot aveva instaurato un rapporto di amicizia più profondo con quasi tutti i componenti del branco, anche con Jacob, anche se lui era già il suo migliore amico da molto, ha scoperto altri suoi interessi, tra cui uno in particolare, che il ragazzo aveva cercato di mostrarle in modo implicito, ma che lei non aveva dato peso...
Quel giorno ci sarebbe stato il pomeriggio dedicato alla consegna dei diplomi tra cui quello di Bella e subito dopo una  festa organizzata a casa dei Cullen da parte di Alice.
<<Allora cosa metti stasera>>Chiede Bella a Margot <<Non lo so pensavo degli shorts e una maglia bianca aderente a maniche lunghe, abbinate alle mie amatissime Nike!>> risponde entusiasta lei <<E tu?>> le domanda <<Il solito Jeans e maglione>> sorride l'altra.
Una volta arrivate alla festa le ragazze si separano <<Ehi Marg, ti dispiace se vado da Alice?>> chiede Bella alla ragazza << Emm... Va bene penso che dovrebbe arrivare anche Ja...>>
<< Okay grazie a dopo>> dice lasciandola in mezzo a tutti.
Margot decise di andare a prendere un drink, prima che due forti braccia che conosceva fin troppo bene, le strinsero la vita per poi voltarla <<Ehi Marg>> disse Jake <<Ciao>> disse con un lieve imbarazzo lei, rivolgendosi anche a Embry e Quil <<Sai dov'è Bella, le ho portato un pensiero per il diploma>>
<<Si è con Alice>> rispose la ragazza indicandole.
<<È successo qualcosa>> continuò lei <<Uccisioni. Sempre di più>> disse Embry <<E noi pensiamo ci sia dietro Victoria, ma non c'è nessuna traccia di lei>> continuò Quil <<ma potrebbe comunque farsi coprire da qualcun altro>> finì Jacob.

Scusate per il super ritardo comunque aggiornerò spesso perché sto avendo altre idee essendo nel mood del film🥳

𝖇𝖎𝖙𝖊 𝖒𝖊!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora