Margot's Pov
<<Ragazzi venite, anche tu Margot>> ci chiama Carlisle, portandoci lontani dalla festa, in una stanza più appartata <<Ragazzi sta succedendo qualcosa di inspiegabile, ci sono stati un sacco di massacri a Seattle e altri luoghi molto vicini a noi, pensiamo si tratti di Victoria ma forse qualcuno la sta coprendo>> dice Carlisle <<Noi saremo pronti, ma lo faremo per proteggere Bella e Margot. Anche gli abitanti di Forks>> dice Jacob guardando me e Bella <<Non dovete farvi uccidere>> dico rivolgendomi ai tre licantropi <<Non ti stavamo chiedendo il permesso Marg>> mi dice Embry sorridendomi, io ricambio timidamente <<Io continuo a sognare qualcosa di davvero strano, due figure anonime che mi rincorrono e cercano di prendermi e alla fine una di queste mi prende, ma non mi sembra una ragazza>> dico <<La ragazza può essere Victoria, l'altra figura qualcuno che la copre>> dice Jake <<Quindi che si fa?>> chiede Emmet <<Facciamo a turni per proteggerle, Jacob tu pensi che Sam accetterà un accordo?>> chiede nuovamente il biondo <<Certo l'importante è che uccidiamo un po' di vampiri!>> sorride lui in risposta.
Il giorno dopo Jacob venne a prendere me e Bella per andare ad una "festa" come mi aveva detto lui, eravamo intanto in macchina con Edward, loro due davanti ed io nei posti posteriori <<Allora Marg, hai qualche amicizia più stretta con qualcuno del branco?>> mi chiede curioso il ragazzo, guardandomi dallo specchietto <<Non capisco cosa tu voglia dire>> rispondo io <<Ti sta chiedendo se ti piace qualcuno di loro>> dice mia cugina <<Ah no! Cioè, sono molto legata con Jake, Embry e Quil, ma niente di più credo>> continuo io. La macchina si ferma e scendiamo, troviamo Jacob senza maglia appoggiato alla sua piccola macchina rossa, gli vado incontro e lo abbraccio lui ricambia cingendomi i fianchi con le sue forti braccia, sussurrandomi poi un <<Ciao piccola>> arrossisco ma non lo dò a vedere <<Ragazze cosa volete fare? Decidete voi, ma stasera vi porto ad una festa>> dice lui a me e Bella che nel frattempo ci aveva raggiunto dopo aver salutato il fidanzato.
STAI LEGGENDO
𝖇𝖎𝖙𝖊 𝖒𝖊!
FantasyMargot Stewart 17enne, orfana sin da quando aveva tre anni, vive a Forks con sua cugina Isabella Swan e suo zio Charlie. Cosa succederà se sua cugina le presenterà la famiglia del suo ragazzo? Come reagiranno gli altri vampiri, pur sapendo che un'al...