<<Sei sicuro che possiamo venire a questa festa?>> chiede Bella <<Certo che potete venire! Siete le benvenute da noi!>> ci sorride lui <<Ma cosa si farà?>> chiedo <<Racconteranno delle storie della nostra tribù, infatti potete vedere che c'è mio padre, il nonno di Quil e Sue, la moglie di Harry che ha preso il suo posto quando è morto>> specifica il ragazzo <<Jake!>> un ragazzino ci viene incontro <<Ragazze lui è Seth, il lupo più giovane del branco, Seth loro sono Bella e Margot>> ci presenta <<Margot! Tutti parlano di te nel branco! Sono contento di conoscerti!>> mi da un cinque e poi torna a sedersi davanti al falò <<Tutti parlano di me, eh?>> chiedo sorridendo maliziosamente <<Si, più che altro io ed Embry...>> dice lui <<Ah si? E cosa dite su mia cugina?>> s'intromette Bella, il moro non rispondere si limita a sorridere. <<Ciao Marg, siediti qui>> mi dice Embry indicandomi il posto alla sua destra <<Come stai?>> mi chiede sorridendo <<Potrebbe andare meglio, continuo sempre a sognare lo stesso incubo>> gli dico guardando l'erba sotto i miei piedi <<Devi rilassarti Marg, adesso ci siamo noi che vi possiamo proteggere>> mi rassicura il ragazzo prendendomi la mano, non so lui dove voglia arrivare con questo gesto, noto solo gli occhi di Jake su di noi.
Dopo questa serata decido di tornare a casa, Bella è voluta andare da Edward. Sono sfinita davvero non vedo l'ora di buttarmi sul mio letto e dormire fino a domani. Entrai e trovai tutto buio, Charlie che dormiva sul divano con la TV sul canale del football, non lo disturbai, salii in camera, ma quando aprii la porta, trovai qualcuno intento a cercare qualcosa, la figura mi guardò era la stessa del mio incubo.Vi lascio con un po' di suspense ☺️
STAI LEGGENDO
𝖇𝖎𝖙𝖊 𝖒𝖊!
FantasyMargot Stewart 17enne, orfana sin da quando aveva tre anni, vive a Forks con sua cugina Isabella Swan e suo zio Charlie. Cosa succederà se sua cugina le presenterà la famiglia del suo ragazzo? Come reagiranno gli altri vampiri, pur sapendo che un'al...