"CESARE CANTELLI...IO TI AMO." gli dico, mi sorride mentre mi tiene ancora in braccio a lui.
Ha degli occhi bellissimi, non glieli ho mai visti così accessi, ha un sorriso fantastico.
Cuore perché non ti ho mai dato retta?!?
Cerchiamo sempre la persona giusta e molto spesso non ci rendiamo conto che ce l'abbiamo sempre avuta davanti agli occhi, basta guardarsi intorno, basta dare retta ai propri sentimenti per capirlo.
"Eli" mi dice facendomi dimenticare i miei pensieri "mi devi ancora un bacio" mi dice continuando a sorridere, ricambio il sorriso e lo bacio e non mi stacco più. Rimpiango di non essermi svegliata prima...
era tutto così evidente, dovevo solo avere il coraggio di accettarlo e finalmente ce l'ho fatta. Io amo lui e l'ho sempre amato, questa è la verità! Anche perché se non fosse stato così molti miei pensieri non sarebbero girati intorno a lui e forse avrei avuto il coraggio di farlo con Nicolas.Oggi...
"questa è la storia di come ho conosciuto vostro padre, vi è piaciuta?" Dico a Sara e Matteo i miei figli, girandomi poi verso Cesare per dargli un bacio a stampo "un po' noiosa" dice Matteo "si infatti" continua Sara "che poi povero zio Nic, l'hai trattato malissimo!" "Beh, ho trattato tutti un po' male, persino me stessa non accettando i miei sentimenti" ammetto "però sono contenta delle scelte che ho fatto, io amavo, amo e amerò sempre vostro padre"
"lo stesso vale per me" ammette Cesare dandomi un bacio sulla testa "che schifo! Troppa dolcezza! Sara ce ne andiamo di la?" "infatti si, bleah, andiamo a giocare con i lego di papà!" "veniamo pure noi però" diciamo in coro io e Cesare, guardandoci e sorridendo subito dopo e andiamo insieme nell'altra stanza, felici e innamorati come 10 anni prima.Fine
STAI LEGGENDO
|How I Met Your Father| Cesare Cantelli
Fanfictionsolita storia d'ammmmore con Cesi e una ragazza a caso. due ragazzi, incontrati per caso, innamorati persi l'uno dell'altra. Ma perché tendiamo sempre ad ignorare quello che ci dice il cuore? Forse non sbaglia sempre come crediamo [completa]