Solo amici?
Erano solo amici loro due?
Era quella la domanda che divorava Alessandro senza pietà. Era seduto su uno scomodo sedile bianco e nero dell'aereo;
Mancava solo un'ora per l'atterraggio e lui non vedeva l'ora di incontrare per la prima volta il suo amico a distanza.Ma potevano davvero definirsi tali?
E se provasse qualcosa di più di una semplice amicizia...?
No,impossibile,lui era etero...entrambi erano etero fino al midollo.Cercò di trovare la posizione per riposare un pochino,ma niente.
Abbassò la testa che,per sbaglio,scivolò sulla spalla di un'adolescente straniera al suo fianco che stava ascoltando la musica con le cuffie risa alle orecchie e stava scrivendo qualcosa al computer,ma quando entrambi si accorsero della situazione,d'istinto alzò la testa e si scusò sentendo alcune frasi - sicuramente poco carine - in francese della giovane. Che figura...Dopo un'ora - che per lui sembrava un secolo - l'aereo decollò. Scese portando con sè una valigia non troppo grande,ma che conteneva il necessario: indumenti di ogni genere,attrezzatura per riprendere i video ed infine un piccolo regalo per Francesco,un piccolo peluche a forma di pollo di Minecraft. Sapeva bene che già ne aveva alcuni del genere - come ad esempio il cuscino da un lato con l'immagine di una TNT e dall'altro lato della faccia di un Creeper -ma voleva comunque darglielo.
Mandò un messaggio a Bellafaccia,il suo nome d'arte che utilizzava esclusivamente durante le riprese per i video.
Kendal:
Hey France,cosa fai?Bellafaccia:
Assolutamente nulla,ho appena finito di editare un video che uscirà domani. Credo che mi vedrò un film.Bellafaccia:
Tu?Kendal:
Niente niente.Aveva un sorrisetto sornione in volto osservando il display del cellulare,pur essendo consapevole che fosse poco lontano da lui,trovandosi di fronte alla sua porta. Sospirò e prese coraggio,bussando.
Kendal:
Build Battle?Sentì il ragazzo infilarsi le ciabatte e alzarsi dal divano.
Bellafaccia:
Certo! Tu inizia ad entrare,io ti raggiungo tra pocoSi avvicinò lentamente e aprì alla porta,subito dopo sgranò gli occhi vedendo la figura di Alessandro mentre rideva divertito notando la sua reazione.
- Non credo di poter entrare nel server prima di te,sai? -Il moro,svegliatosi dal suo stato di trance,si buttò su di lui abbracciandolo forte. Era leggermente più alto del corvino,nonostante la differenza di cinque anni di età. Francesco trenta,l'altro venticinque.
Kendal ricambiò sorpreso sentendosi al sicuro tra le sue braccia.No...non erano solo amici,o meglio...Alessandro non voleva essere solo un amico per lui.
STAI LEGGENDO
Only Best Friends ~ Bellafaccia x Kendal | COMPLETATA |
FanfictionDove Kendal sente di provare sentimenti più forti per Bellafaccia, che vanno oltre ad una semplice amicizia. Boy x boy, non leggere se non ti piace. ¡ATTENZIONE! può trattare temi poco adatti ad un pubblico di minori o più sensibile: può, dunque, co...