Capitolo 15

394 28 32
                                    

Erano mesi che ormai i due non si sentivano più.
Nessuno dei due osava provare a mandare un messaggio all'altro; insomma, quello che per loro tempo prima era un gesto quotidiano, adesso era solo un bel ricordo: parlare qualche ora al telefono la sera, caricare video insieme, svegliarsi con il buongiorno...del migliore amico...

- Fanculo! Come ho fatto a non accorgermene prima?! Sono stupido! - si malediceva Francesco dando un pugno al tavolo, procurandosi dolore, che però non sarebbe mai stato equivalente a quello che provava in quel periodo.

Gli mancava il suo Ale, gli mancava tantissimo, avrebbe fatto di tutto pur di riavere il suo migliore amico.

Entrò su WhatsApp ed aprì la loro chat, l'ultimo messaggio che gli aveva mandato diceva:

"Certo! Tu inizia ad entrare,io ti raggiungo tra poco". 

Un sorriso malinconico sorse sul volto di Bellafaccia ricordandosi perfettamente il loro primo incontro. Voleva scrivergli quanto gli mancasse, chiamarlo e urlargli di ritornare come un tempo.

Sta scrivendo...
Sta scrivendo...
Sta scrivendo...

Dopo un po', deciso di smetterla. Aveva deciso Francesco di stroncare tutto, no? ...no! Lui voleva aiutarl-

Chiamata in arrivo da "Reb👑❤"

Quella notifica e la vibrazione del telefono lo risvegliarono dai suoi pensieri.
No, il corvino non aveva assolutamente intenzione di parlare con lei. Era da qualche giorno che la stava ignorando, non conosceva neanche lui il motivo di quella scelta così brusca: si frequentavano da molti mesi e, improvvisamente, aveva preso la decisione di abbandonarla.

*Chat tra Francesco e Rebecca*

Reb👑❤:
Smettila di ignorarmi, Fra
03:46 pm

Reb👑❤:
Non mi parli da settimane da quando il tuo amico è partito!
03:47 pm

Reb👑❤:
Non pensavo che tu fossi gay, potevi dirmelo prima, io non sono omofoba e ti avrei compreso.
03:47 pm

Reb👑❤:
Scusami, forse è meglio percorrere le nostre strade separatamente. Ciao, Fra.
3:48 pm

"Perché non le stai scrivendo niente, idiota?! Rispondile, dille che la ami!" pensò il suo cervello.
Capì subito dopo di non provare nulla se non ammirazione verso Rebecca.

Non l'amava perché il suo cuore apparteneva alla persona che aveva rifiutato.

Era inutile nascondere dietro una maschera la sua vera identità, lui era innamorato di Alessandro e avrebbe fatto di tutto pur di riaverlo.

Sta scrivendo...
Sta scrivendo...
Sta scrivendo...

*chat tra Alessandro e Francesco*

Bellafaccia:
Mi manchi.
11:02 p.m.

#SpazioAutrice

Non sono stata costretta a pubblicare da MarikaChan3 , nono

Comunque hii, sono tornata! Da ora in poi aggiornerò ogni giorno, contenti? uwu

(Scusate l'orario-)

Only Best Friends ~ Bellafaccia x Kendal | COMPLETATA |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora