- Finalmente possiamo giocare insieme sullo stesso divano? - gli occhi di Francesco brillavano dall'euforia: non era facile per Alessandro non rimanere ipnotizzati da quelle iridi.
Sorrise e rispose:
- Ma certo! -- Accomodati a casa mia! - sorrise e fece spazio per far entrare dentro il suo amico.
- Wow,casa tua è davvero bella! -
Commentò Kendal osservando per bene il salotto.
Un divano piccolo e pieno di peluche di Minecraft,una scrivania con due computer fissi,lì vicino dell'attrezzatura per i video,inoltre un angolo che conteneva una grande collezione di personaggi stile POP: Harry Potter,personaggi Marvel ed ovviamente Minecraft.Francesco arrossì lievemente:
- Grazie! Anche se non è molto grande - continuò dicendo: - allora,cosa aspettiamo a giocare? - e,detto questo,andò a prendere il joystick passandolo al moro.Alessandro sorrise e si sedette sul divano pronto all'azione.Bellafaccia si posizionò affianco a lui ed accese la PlayStation eccitato.
Kendal si girò un attimo verso di lui aggiustandosi il ciuffo: l'espressione concentrata,la lingua fuori da un lato della bocca e l'impugnatura ben stretta sul Joystick.
Era...carino.- Ale,perché mi stai fissando? Così prosciughi la mia bellezza! - scherzò notando lo sguardo fisso dell'amico puntato su di lui.
Fece una risatina nervosa:
- No,è che...hai un pezzo di insalata tra i denti. -- Davvero? - leggermente imbarazzato andò a prendere uno stuzzicadenti. - Dove? -
- Ehm...qui - gli indicò con un dito un dente per farglielo capire.Cercò di toglierlo non riuscendoci - che cosa doveva togliere? L'aria? -.
- Non sento nulla...puoi fare tu? È pulito eh - gli passò lo stecchino avvicinandosi a lui.
Alessandro,nonostante situazione così banale...tra comuni amici,sentiva un groppo in gola sentendolo troppo vicino a lui.Si avvicinò a lui osservando i suoi denti,cerca di di nascondere il suo imbarazzo e il suo rossore,e gli "tolse l'insalata".
- Fatto! -
Sorrise:
- Grazie Kendyy,ora giochiamo? -
- Certo! -
STAI LEGGENDO
Only Best Friends ~ Bellafaccia x Kendal | COMPLETATA |
ФанфикDove Kendal sente di provare sentimenti più forti per Bellafaccia, che vanno oltre ad una semplice amicizia. Boy x boy, non leggere se non ti piace. ¡ATTENZIONE! può trattare temi poco adatti ad un pubblico di minori o più sensibile: può, dunque, co...