Capitolo 16

416 27 53
                                    

Bellafaccia:
Mi manchi.
11:02 p.m.

Quando Alessandro lesse quel messaggio ebbe un tuffo al cuore, gli batteva forte. Si sentiva una dodicenne in calore in fase ormonale! Cosa gli prendeva?

Erano poche parole ma che fecero morire d'imbarazzo il più piccolo.

Kendal:
Ritorna dalla tua ragazza.
11:04 p.m.

Parole freddi e taglienti: di certo quella frase non esprimeva affatto quello che stava provando il ragazzo in quel momento, ma voleva essere forte, non voleva false speranze.

Bellafaccia:
Ho capito che non mi piace
11:05 p.m.

Bellafaccia:
Anzi... ho capito che non mi piacciono solo le ragazze.
11:05 p.m.

"Smettila! Smettila di prenderti gioco dei miei sentimenti!" voleva urlagli in faccia, ma sapeva che non era possibile a causa della distanza che li divideva, e forse era meglio così.

Kendal:
Dove vuoi arrivare con questo?
11:07 p.m.

Bellafaccia:
Sai, i miei fan si sono accorti del mio umore in questo periodo. Hanno notato che non sono gioioso come un tempo e rivogliono il loro vecchio youtuber preferito. Quello spiritoso, sicuro di sé, su di morale...
11:09 p.m.

Bellafaccia:
Sai un'altra cosa? Anche io rivoglio indietro Kendal. Quello ironico, con la sua risata contagiosa.
11:09 p.m.

Bellafaccia:
Però ho saputo apprezzare anche Alessandro, quel ragazzo nerd ossessionato dai videogiochi e dai film, che ama la sua vita e che adora il gelato alla fragola.
11:10 p.m.

Bellafaccia:
È da codardi dirlo dietro uno schermo, però... Alessandro, credo di amar|

Il maggiore esitò.
Osservò lo schermo: il castano era online, aveva letto tutti i suoi messaggi non rispondendo. Probabilmente era in ansia e stava cercando di capire dove volesse andare a parare.

Bellafaccia:
È da codardi dirlo dietro uno schermo, però...Ales|

Bellafaccia:
È da codardi dirlo dietro uno scherm|

Bellafaccia:
È da codardi dirl|

Bellafaccia:
È da cod|

Sta scrivendo...
Sta scrivendo...
Sta scrivendo...

Bellafaccia:
Voglio continuare ad essere il tuo migliore amico, ti prego, non continuare ad ignorarmi.
11:16 p.m.

"Sono solo un bugiardo..." pensò Francesco spegnendo il telefono.

Only Best Friends ~ Bellafaccia x Kendal | COMPLETATA |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora