Capitolo 2

518 37 6
                                    

- Dai,tra poco scade il tempo! -
- Un attimo,un attimo!! -

3...2...1
Tempo scaduto!

Francesco tirò un sospirò di sollievo.
- Gli hai fatto gli occhi? -
- Ovvio! - rispose Kendal iniziando a votare le altre costruzioni.
- Speriamo di vincere! Ce l'ho messa tutta per costruire quel mago! Dai,almeno sono soddisfatto del calderone che ho creato. - affermò il corvino aggiustandosi i capelli.

- Uuh,questa è veramente bella...ma aw,guarda,è di un fan! - esclamò il moro sorridendo notando la scritta in basso: "Kendal e Bellafaccia" e un cuore rosso.
- Stupendo,mettiamogli un leggendario! -
- Sì! -

Dopo aver giudicato le costruzioni di altre persone da tutto il mondo,finalmente giunsero alla classifica: erano arrivato al terzo posto.

- Vuoi qualcosa da bere? - chiese il maggiore appoggiando il Joystick sul tavolo girandosi verso di lui.
- Beh,non saprei -
- Mmh...vado a controllare - Si alzò e si diresse verso il frigorifero bianco,lo aprì e controllò - Ti piace il succo all'ace? -
- Certo,è il mio gusto preferito! -

- Anche il mio - sorrise e lo versò in un bicchiere,poi ritornò sul divano e glielo passò. Kendal gli sorrise e mormorò un "grazie" afferrandolo pregando di non sfiorare le sue dita così lunghe,avrebbe perso un battito.

- Beh...non credo tu voglia rimare dentro casa mia a giocare senza uscire oppure registrare un video - iniziò Bellafaccia appoggiandosi allo schienale del divano.
- A proposito di questo,prima stavo registrando un video...un vlog precisamente - confessò ridacchiando leggermente il minore.

Francesco roteò gli occhi con un sorrisetto:
- Maledetto -
- Ammettilo che ti ho fatto una bella sorpresa,su! -
- Mai...beh,allora,andiamo in centro a registrare? -
- Andiamo! -

Only Best Friends ~ Bellafaccia x Kendal | COMPLETATA |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora