A-No niente, non importa.
Nagisa's pov
Tornato a casa ho ripensato a quelle parole "è davvero fastidioso".
Che intendeva?
Indomma, non avendo mai parlato in classe, o in sua presenza comunque, non poteva riferirsi al mio carattere e non penso si possa dire che l'aspetto esteriore di qualcuno sia fastidioso, no?
E se gli ricordassi qualcuno che odia?
O magari è solo questione di pelle.
Non so.
Però non riuscivo a smettere di pensarci.
La prima volta che abbiamo parlato è stata per sentirmi dire che sono fastidioso.
Magari l'ho giudicato male.
Magari è solo uno snob che si crede superiore a chiunque.
Non ne ho davvero idea.
*squilla il telefono, è un numero sconosciuto*N-Chi è?
A-Ciao, sono Asano, il ragazzo dell'edificio principale non so se ti ricordi, avevamo parlato qualche mese fa.
N-Certo, mi ricordo. Cosa ti serve?
[...]
Karma's pov
*Un messaggio gli fa vibrare il telefono*Asano💕:Oggi esci vero?
K:In teoria starei studiando.
Asano💕:In teoria mi staresti parlando.
K:Non iniziare, ti prego.
Asano💕:Oh ti pregooo solo per un'ora poi torni a studiare.
K:Ho una verifica domani.
Asano💕:Sono sotto casa tua, ti do 5 minuti massimo.
K:Ok, ok. Ma solo stavolta e solo per un'ora, chiaro?
Asano💕:Mai stato più chiaro, muoviti!
Potevo aspettarmelo di trovarmi Asano sotto casa, fosse la prima volta no, ma ormai è un'abitudine fin da quando siamo piccoli.
Faccio spesso il freddo con lui, ma sa che non è per farlo star male, è che sono fatto così, non posso farci niente.
Nonostante tutti i miei comportamenti di merda capisce sempre come trattarmi e come reagire alle cose che dico nel modo in cui le dico, non potrei mai essere più felice di così.
O almeno, questo lo pensavo prima di uscire di casa e trovarmi lì davanti Nagisa.K-Perché sei davanti casa mia?
*parlando contemporaneamente*
N-Perché sei in casa di Asano?N, K: ..ASANO!
Asano's pov
In teoria Karma ora dovrebbe aver incontrato Nagisa ed entrambi dovrebbero aver capito che è colpa mia.
Spegniamo il telefono così posso concentrarmi sullo studio.Karma's pov
Beh, intanto che ci siamo, parliamoci.
Via il dente via il dolore, giusto?K-Penso che entrambi sappiamo il motivo per cui ci siamo incontrati quindi non giriamoci intorno.
N-Io so solo che Asano mi ha dato questo indirizzo dicendo che fosse casa sua, non so altro.
K-Diciamo che ho detto ad Asano, nonché il mio migliore amico, di quell che è successo oggi in classe e lui mi ha detto di parlarti, sapendo che da solo non l'avrei mai fatto. Tutto qui.
N-Quindi, che hai da dirmi? Ti ascolto.
STAI LEGGENDO
Lost in heaven//Karmagisa//
FanfictionTokyo, 2019: Akabane Karma, Shiota Nagisa. Stessa scuola, stessa classe, stessi amici, ma personalità opposte. Possono davvero due persone così diverse trovare un punto d'incontro? 17/11/19-13/12/19 -25/12/19- #20 happy [08/12/19] #2 shoujo [10/12/1...