N-Si, certo!
*sorride*Nagisa's pov
Ok, questa decisamente non me l'aspettavo.
Mi ha appena detto di andare a studiare da lui!
Potremmo davvero diventare amici!
Sono felicissimo, finalmente posso parlarci tranquillamente e tutto grazie ad Asano, gli devo un favore.K-Entriamo? Ti faccio vedere un po' com'è casa mia.
Devo ammettere che mi piace molto.
Per essere un appartamento è abbastanza grande e dalle finestre entra molta luce.
È quasi tutta bianca è ogni camera è ordinatissima.K-Allora com'è? Ti piace?
N-È davvero bella! Non sembra neanche un appartamento viste le dimensioni.
K-Beh modestamente~
N-Quindi, studiamo?
K-Ah si giusto, studiamo.
Andiamo nella sala da pranzo e mettiamo tutti i libri sul tavolo.
N-Mi sono dimenticato il libro di matematica, scusa haha.
K-Tranquillo, puoi guardare con me.
*Si siede affianco a Nagisa e avvicina le due sedie*Non ero mai stato così vicino a lui prima d'ora.
Sento il suo respiro, il profumo dei suoi capelli e la sua gamba contro alla mia.
Non riesco a concentrarmi, non va bene.K-Da dove iniziamo?
*Si gira verso Nagisa*Non so il perché, ma vedendo il suo viso così vicino al mio inizio a sentirmi scottare le guance.
Cosa mi sta succedendo?!N-E-ehm.. Non so, dimmi tu per me va bene tutto.
*Abbassa lo sguardo*Spero solo che Karma non si sia accorto di nulla.
Karma's pov
Devo ammettere che è molto carino.
È davvero piccolo rispetto me e sembra davvero in imbarazzo.
Ho cercato di parlare un po', pensando che si sarebbe sentito più a suo agio, ma ho ottenuto il risultato opposto ed è arrossito per poi abbassare lo sguardo.
È così adorabile!K-Iniziamo da questa pagina, così poi sarà più semplice per il resto.
N-D'accordo.
Alza il viso ormai tornato del suo colore naturale verso di me e mi guarda negli occhi mentre mi risponde.
Ma ha sempre avuto gli occhi così azzurri?
Sembrano due preziosissimi diamanti.
Per qualche secondo i nostri sguardi restano incastrati uno in quello dell'altro senza che nessuno dei due respirasse neanche.N-Quindi.. Studiamo.
K-Si, lo studio. Ovvio.
Potrei dire che mi ricordavo del fatto che domani avessimo una verifica importante ma, purtroppo, non è così.
Perché mi è venuta questa idea di invitarlo qui?
In questo modo non riuscirò a concentrarmi e non studierò nulla.[...]
N-Mi spieghi questo? Non riesco a capirci nulla.
K-D'accordo.
[...]
N-Ahh, ma era così semplice.
K-Basta che lo fai una volta e capisci hahah.
N-Si, hai ragione. Abbiamo finito comunque.
K-Bene! È ancora presto, andiamo a fare un giro se ti va.
N-Ma certo! Dove andiamo?
K-Ovunque tu voglia.
STAI LEGGENDO
Lost in heaven//Karmagisa//
FanfictionTokyo, 2019: Akabane Karma, Shiota Nagisa. Stessa scuola, stessa classe, stessi amici, ma personalità opposte. Possono davvero due persone così diverse trovare un punto d'incontro? 17/11/19-13/12/19 -25/12/19- #20 happy [08/12/19] #2 shoujo [10/12/1...