-Tutto Così Perfetto-

2K 145 62
                                    

O almeno, lo speravo.

Karma's pov
Ero davanti casa di Nagisa ad aspettare che mi aprisse, continuavo a ripetermi che, magari, lui aveva qualche idea su cosa avremmo potuto fare, ma in realtà non ne ero per niente sicuro e questo remdeva tutto più imbarazzante.

N-Ciao, scusa se ci ho messo un po'.

K-Tranquillo, non sono qui da tanto hahah.

Ma cosa stavo dicendo?! Avevo suonato al citofono, ovviamente ero qua da un po'.

K-Quindi.. Allora, che facciamo oggi?

N-Ah, speravo avessi qualche idea tu.

K-Fantastico hahah.

Non sapevo cosa dire, cosa fare. Avevo solo voglia di stare vicino a lui, non so perché.

N-Dai entra, andiamo a vedere un film.

K-Certo!

N-Quale vuoi vedere?

K-Sonic Ninja ti piace?

N-È il mio preferito!

K-Anche il mio! Hahah

[...]

Il film? Non lo stavo neanche guardando, preferivo guardare Nagisa.
I suoi occhi attenti sullo schermo della TV, le sue espressioni contorte di quando arrivava un colpo di scena, qualsiasi cosa facesse era meglio che guardare il film, ed era il mio film preferito.

Nagisa's pov
Stavo cercando di guardare il film ma mi sentivo davvero osservato, che mi stesse guardando?
Provavo a girarmi poco, in modo che non mi vedesse, ma non capivo comunque se guardasse me o il televisore.
Era davvero bello, come sempre.

Pov narratore
In quel momento, Nagisa decise di appoggiare la sua testa sulla spalla di Karma, che al contatto tra i due corpi sobbalzò leggermente e sentí il suo cuore iniziare a battere più velocemente, sincronizzandosi perfettamente con quello dell'altro ragazzo.
Un velo di calore si posò sulle guance di entrambi facendoli diventare appena rossi, Karma poteva scommettere di vedere l'espressione di Nagisa trasformarsi in un piccolo sorrisetto, come se volesse tenerlo segreto.
E Nagisa a sua volta, poteva vantarsi di aver sentito un braccio di Karma avvolgerlo dalla schiena.
Nessuno dei due osava muovere un singolo muscolo, erano entrambi fermi immobili, non volevano rovinare il momento, era tutto così perfetto.

Lost in heaven//Karmagisa//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora