-Tranne Loro Due-

1.8K 124 73
                                    

Nagisa's pov
Ma che gli è preso?!
Solo perché non ho voluto baciarlo davanti a tutti.
Poi cosa c'entra che sia un ragazzo, lo sa solo lui.
È così infantile, non lo sopporto.
Almeno potevo ancora sedermi lontano da lui essendo arrivato in classe abbastanza presto.
Non mi andava proprio di parlarci ancora durante le lezioni.
Così impara! Ma chi si crede di essere?! Se non voglio fare qualcosa mica sono obbligato solo perché lui vuole!
Che nervoso.

I-Nagisa? Tutto bene?

N-Mai stato meglio! Sto una favola!

I-Non sembra, avevi una tale espressione che metteva i brividi e stai pure urlando.

N-Ah si, hai ragione. Scusami, ero in pensiero.

I-Oggi non ti metti vicino a Karma?

N-Neanche per sogno! Quell'egoista di un ragazzo può benissimo sedersi vicino a qualcun altro.

I-Non voglio intromettermi, quindi non dirò nulla. Vuoi stare vicino a me oggi?

N-Certo, con piacere.

[...]

K-Allora, ti sei divertito a scuola con Itona?

Ha pronunciato il suo nome con acidità, come se gli avesse dato fastidio.

N-Si, molto.

K-Scusa per stamattina.

N-Dillo con più convinzione e ti scuseró.

K-Qualcuno è arrabbiato~

N-Non sono arrabbiato! È che mi fai venire il nervoso tu con il tuo comportamento fastidioso.
Non sono tenuto a fare qualcosa solo perché me lo dici tu. Capito?!
E poi non prendertela se non voglio baciarti davanti a tutti, non mi va di sbandierare ai 4 venti una cosa che non so neanche se sia seria oppure no! Le cose stanno così e se non ti va bene lasciami stare!

K-Ei ei ei, stai calmo.

N-Karma io ti amm-

K-Si che è seria.

N-Certo certo.

K-Perché pensi che non lo sia?

N-Quelli come te non sono mai stati con quelli come me.

K-Intendi che io non dovrei stare con un ragazzo dolce, gentile, intelligente e bello?

N-Non è così, lo sai.

K-No, sei tu a non saperlo. Renditene conto, Nagisa, sei la persona migliore che abbia mai conosciuto.

N-Ma io continuo a pensare che sia tutta una presa in giro, capisci? Ti ho sempre ammirato da lontano, ti ho sempre visto come qualcuno di irraggiungibile e al tempo stesso che dovevo raggiungere ad ogni costo. Mi sembra impossibile averti qui.

K-Io ti ho sempre invidiato.

N-Cosa?

K-Si, ti ho sempre invidiato. Hai un carattere stupendo che vorrei avere anche io e hai pochi amici ma quelli che hai sono amici veri.
Sei davvero fortunato, sai?
Se solo io avessi anche solo metà del tuo carattere, diventerei il più popolare della scuola.
Impara ad amare di più te stesso, te lo devi.

N-Quindi non è una presa in giro?

K-Ti fidi di me?

N-Certo che mi fido.

K-Allora, vuoi stare con me?

N-Si.

Pov narratore
I due ragazzi si lasciarono andare ad un bacio gentile e delicato, che però espresse tutto il loro amore.
Erano solo loro due, tutto il resto del mondo era così distante.
Le persone li guardavano, applaudivano e fischiavano, tutti ormai avevano capito che questo momento sarebbe arrivato.
Tranne un ragazzo: Asano.
Venne lì per dire a Karma di tornare da lui, lui che da sempre lo ha amato, ma una volta vista questa scena, si girò e tornò a casa.
'Se lo meritano' pensò.
Anche Itona era rimasto scioccato da quella visione.
Non proferiva parola e non si muoveva neanche per sbaglio.
Tutti applaudivano e urlavano, tutti, tranne loro due.

Lost in heaven//Karmagisa//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora