-Tutto Ciò Che So-

1.9K 134 107
                                    

Anche se non sembra, a te, ci tengo davvero.

Karma's pov
Le parole mi uscivano dalla bocca da sole, ma erano cose che pensavo davvero. Non so il motivo, ma ci tenevo davvero a lui.
Per qualche minuto ho pensato di aver rovinato tutto e mi sentivo davvero uno schifo.

N-Se non siamo amici, cosa siamo allora?

K-Siamo noi.

N-In che senso?

K-Non dobbiamo etichettatrici per forza, non penso che la parola "amici" renda giustizia al nostro rapporto.

N-Hai ragione. Ma se volessimo etichettarci, cosa saremmo?

K-Non lo so.

N-Capito.

Pov narratore
In quel momento, il rosso capí che non voleva più allontanarsi da Nagisa.
Voleva restare con lui sempre, voleva farlo sorridere e farlo felice, ma felice davvero.
Capí che non voleva vedere nessun altro abbracciare il blu come stava facendo lui adesso.
Capí tutto questo vedendolo piangere, vedendo come tre singole parole potessero ferirlo.

Nagisa's pov
K-Grazie
*Dice sussurrando, così piano che sembrava stesse parlando da solo*

N-Mh?

K-Nulla, pensavo ad alta voce. Mi sa che devo tornare a casa comunque.

N-Restiamo così ancora cinque minuti?

K-Certo.

[...]

N-Karma, mi piaci!

K-Anche tu mi piaci, Nagisa.

*In quel momento, le loro labbra si unirono in un bacio*

N-COSA.

H-Nagisa! Sto cercando di svegliarti da quindici minuti.

N-Si scusa, non ti avevo sentito.

H-Vai a prepararti o farai tardi. E poi perché sei tutto rosso?

N-NON SO DI COSA TU STIA PARLANDO ORA VADO A VESTIRMI NON VORREI FARE RITARDO A SCUOLA.

H-È strano, pure per te, comportarsi così.

Ma cos'era quel sogno?!
Karma non mi piace.
A me sono sempre piaciute le ragazze e, anche se mai dovesse piacermi un ragazzo, di sicuro non sarebbe Karma.
E allora perché?
Davvero, non capisco.
Cosa dovrebbe significare?
Non può piacermi, questo è tutto ciò che so.

Lost in heaven//Karmagisa//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora