Nagisa's pov
N-Come scusa?Ero davvero convinto di aver pronunciato quelle parole, ma, a quanto pare, erano rimaste bloccate nella mia testa e risuonavano continuamente.
Avrei dovuto rispondergli o avrei semplicemente dovuto far finta di non aver sentito nulla?
Continuavo a domandarmelo e non trovavo una risposta.
Quando vedo Karma è come se mi bloccassi.
L'ho sempre ammirato, ho sempre voluto essere come lui; sicuro di vincere, non teme nessuno.
Aveva sia intelligenza che forza, io non avevo nulla di tutto ciò.
Non potevo stare vicino a lui, l'avrei soltanto annoiato.
Ma dire addirittura che sono fastidioso, non capisco il motivo.K-Che hai da guardare?
Pov narratore
Nagisa si siede, facendo finta di niente, con uno sguardo perso, come se fosse immerso nei suoi pensieri e non vedesse nulla.Forse ancora non lo avevano capito, ma loro due insieme avrebbero avuto tanto di cui parlare.
Karma lo guarda forse un po' dispiaciuto, forse capendo che, alla fine, non gli aveva fatto nulla di male Shiota, ma ovviamente questo non poteva dirlo.Karma's pov
Oggi come al solito mi vedo con Asano dopo scuola, il mio migliore amico, lui è ancora nell'edificio principale, è il figlio del direttore non potrebbe mai permettersi di finire nella E. Lo conosco dalle elementari e mi è sempre stato accanto, è l'unico a sapere davvero tutto di me, cose che perfino io stesso non capisco.K-E poi si è seduto.
A-Come, si è seduto?
K-Si! Senza proferire parola e con lo sguardo spento.
A-E quindi ora ti dispiace.
K-Certo che no!
*Dice, mentendo a se stesso*K-Come potrebbe dispiacermi per uno così?
A-Beh, non ti ha fatto nulla di male, da dove nasce questo fastidio?
K-La sua presenza, non so perché.. Mi fa sentire come se non potessi mai stare tranquillo, come se da un momento all'altro potesse sbaragliare le mie difese.
A-Ma non dire cazzate! Prova a parlarci, vedi che capirai meglio.
K-Capire meglio cosa?
A-Se dopo averci parlato ti darà ancora fastidio, avrai capito il motivo vero. Se invece non ti darà più fastidio, beh, in questo caso era tutta una tua fissazione.
K-Improbabile.
A-Ma non impossibile, eddai provaci almeno!
*Lancia uno sguardo di supplica*K-E va bene. Ma solo perché me lo chiedi tu.
A-Ma che dolce che sei.
K-Si si certo, ora vado a casa, ci sentiamo dopo.
Asano's pov
In fondo, sapevo il motivo di quel fastidio. L'ultima volta era successo con un ragazzo, Itona, dell'edificio principale. In quel periodo Karma era ancora nella mia stessa classe, la sezione A, la migliore.
Ma iniziò a provare "fastidio", come dice lui, verso Itona appunto, e poi Akabane, dopo di me, capii finalmente che in realtà a lui piaceva. Ma non come gli piacevano gli altri ragazzi, questa volta gli piaceva davvero.
Il ragazzo nuovo ricambiava ma poco dopo Karma scoprì che era stato tradito, perciò si buttò in una rissa con Itona e il ragazzo del tradimento.
Urla, sangue, insulti.
E finí con una sospensione e un trasferimento nella sezione E.
Da quel momento è cambiato, provoca sempre tutti e si mostra come un pezzo di ghiaccio, non lo vedo felice da quel momento.
E questa volta potrebbe essere quella giusta, forse.
Nonostante tutto, ametto di provare anche io qualcosa per Karma anzi, come negarlo?
Spero sempre che da un momento all'altro riesca a farmi avanti e lui mi dica che è ricambiato, ma non credo che glielo dirò mai, non voglio rovinare tutto.
Però stavolta forse, potrei perderlo a prescindere, se andasse a segno il colpo con Nagisa..K-Si si certo, ora vado a casa, ci sentiamo dopo.
A-Aspetta! Devo dirti una cosa importante.
K-Si?
Forse non dovrei ancora dirglielo, o forse non dovrei dirglielo neanche in un altro momento o giorno, ma se invece dovessi?
Insomma, potrebbe andare male, ma se andasse bene?
Dovrei provarci, o rinunciare in partenza?K-Dai che devo andare a casa, che mi devi dire?
A-No niente, non importa.
STAI LEGGENDO
Lost in heaven//Karmagisa//
Fiksi PenggemarTokyo, 2019: Akabane Karma, Shiota Nagisa. Stessa scuola, stessa classe, stessi amici, ma personalità opposte. Possono davvero due persone così diverse trovare un punto d'incontro? 17/11/19-13/12/19 -25/12/19- #20 happy [08/12/19] #2 shoujo [10/12/1...