Con i loro sguardi incrociati gli uni negli altri che urlavano 'Ne voglio ancora'.
Karma's pov
K-Mi piaci.
*Dice Karma a bassa voce*N-C-cosa?
K-Mi piaci, Nagisa, davvero tanto.
N-Anche tu mi piaci.
*Risponde Nagisa sorridendo incerto*Non sapevo come altro esprimere tutto quello che avevo provato durante quel bacio.
Mi sembrava di volare, il mio cuore batteva più velocemente di quanto abbia mai fatto.
Nagisa era così bello, così delicato.
I suoi occhi azzurro ghiaccio brillavano alla luce del sole, i capelli erano leggermente scompigliati dal vento, il suo sorriso illuminava tutto intorno a noi e io non riscrivo a smettere di guardarlo.K-Hai davvero un bel sorriso.
N-...eh?!
È così carino quando arrossisce.
N-A-anche tu hai un bel sorriso.
*Karma bacia ancora Nagisa*
N-E questo per cos'era?
K-Perché mi andava di baciarti ancora.
N-Karma..
Quel ragazzo mi stava facendo uscire di testa.
Non si rendeva conto di quanto potesse essere bello, di quanto la sua voce calma o nervosa che fosse, potesse farmi sobbalzare ogni volta, di come ogni suo tocco mi facesse venire la pelle d'oca.
Non c'era altro a cui riuscissi a pensare, se non lui, in questo momento.N-Vorrei restare ancora, ma devo proprio andare.
K-Ci vediamo domani mattina, ok?
N-Va bene.
*I due si salutano con un semplice bacio a stampo*Devo scrivere ad Asano, assolutamente.
Asano's pov
Ormai non esco più con Karma, preferisce Nagisa, ma lo capisco.
Alla fine si vede lontano un miglio che gli piace.
Che seccatura, ormai è tardi per dirgli tutto quello che provo per lui, dovevo farlo molto tempo fa, sono uno stupido.
Cavolo. Non dovrei pensare a certe cose mentre studio.
*Ad Asano vibra insistentemente il telefono, convincendolo a rispondere*Karma: Ehiii
Karma: Asano! Rispondimi!
Karma: Daiii ti prego.
Karma: È importante!
Karma: Asanooo devo raccontarti di oggi per forza!
Asano💕: Dimmi.
Asano💕: Che è successo?
Karma: Sono uscito con Nagisa..
Asano💕: Si, ci esci sempre negli ultimi giorni, non vedo cosa ci sia di strabiliante.
Senza farci caso gli stavo rispondendo in modo davvero acido.
Sono sempre stato geloso, ma non se n'era mai accorto.
Alla fine, Karma non ha mai guardato veramente me, guardava solo l'amico che ero, sono e sarò sempre per lui.Karma: Ci siamo baciati!
Pov narratore
Asano non avrebbe mai voluto leggere quel messaggio.
Era veramente l'ultima cosa che avrebbe voluto sapere, non che non gli importasse della felicità del suo migliore amico, ma avrebbe voluto semplicemente salvaguardare la sua, almeno un minimo.
Lasciò cadere la penna per terra e si mise le mani tra i capelli.
Continuava a domandarsi perché.
Era stato lui a cercare di farli conoscere meglio, ma non si aspettava davvero tutto questo.
Lui ha sempre amato Karma in silenzio, l'aveva amato più di chiunque altro, ma Karma non se n'era mai accorto.
Asano c'era sempre stato per lui, nonostante tutte le volte che il rosso provava ad allontanarlo, lui non se n'era mai andato.
Sapeva bene che il prezzo da pagare per poter stare vicino a Karma era il silenzio verso i suoi sentimenti e di conseguenza vedere Karma innamorarsi ogni volta di qualcun'altro, ma non s'era reso conto, mai quanto adesso, di quanto facesse male.Asano's pov
Mi ero appena reso conto che forse, avrei potuto perderlo davvero stavolta.
Ma cosa ho fatto.
STAI LEGGENDO
Lost in heaven//Karmagisa//
Fiksi PenggemarTokyo, 2019: Akabane Karma, Shiota Nagisa. Stessa scuola, stessa classe, stessi amici, ma personalità opposte. Possono davvero due persone così diverse trovare un punto d'incontro? 17/11/19-13/12/19 -25/12/19- #20 happy [08/12/19] #2 shoujo [10/12/1...