-Qual È Il Problema?-

1.9K 117 35
                                    

Karma's pov
Ancora non riuscivo a credere di aver baciato Nagisa ieri.
Insomma, ero chiaramente cosciente del fatto che mi piacessero i ragazzi, ma non mi aspettavo che fosse così anche per Nagisa.
Comunque, da quando l'avevo detto ad Asano si comportava in modo strano.
All'inizio non mi rispondeva al messaggio, anche dopo averlo letto       —cosa che non fa mai— e poi sembrava così freddo.
Magari deve solo abituarsi a questa situazione nuova, o,magari faceva così perché neanche lui se lo aspettava? Non sapevo cosa pensare.
Avevo una voglia assurda di vedere Nagisa, questa era la mia unica certezza.
Volevo salutarlo, abbracciarlo e baciarlo davanti a tutti.
Volevo far sapere al mondo intero che era soltanto mio, ma tra non molti minuti avrei potuto farlo, per fortuna.
Quasi non avevo dormito, continuavo a rivedere il momento appena prima che chiudessi gli occhi e sentissi le sue labbra morbide contro alle mie.
Per tutta la sera avevo analizzato nella mia testa ogni singolo istante di quel bacio.
La conclusione? Era stato il più bel bacio che potessi ricevere da qualcuno.
Probabilmente avrei fatto ritardo perché ero ancora nel letto a pensare a lui, ma poco importa.
Mi sono messo l'uniforme scolastica e sono uscito più velocemente di quanto abbia mai fatto per vederlo il prima possibile.
Andavo verso scuola quando l'ho notato poco più avanti di me, così ho aumentato il passo per raggiungerlo.
Neanche lo avevo guardato in faccia che già avevo un sorriso da ebete stampato sul viso e mi sentivo più felice che mai.

K-Buongiorno~

N-Buongiorno, vedo che sei di buonumore oggi.

K-Direi di sí.

N-Successo qualcosa?

K-Niente di particolare, tu come stai?

No, niente di particolare, tranne il bacio di ieri.

N-Come sempre, niente di nuovo.

Volevo baciarlo, non mi importava che ora fosse, quante persone si sarebbero messe a guardarci, quante volte già l'avevo baciato.
Volevo baciarlo, a prescindere da qualsiasi cosa.

*Karma si mette di fronte a Nagisa, si abbassa e appoggia delicatamente le sue labbra su quelle del blu, che si stacca subito*

N-Ma che fai?!

K-Ti bacio, mi pareva ovvio.

N-Si. Ma, intendo, ci sono delle persone qui!

K-E quindi?

N-E quindi non lo fare.

K-Ma che hai che non va.

N-Non voglio che tutti mi vedano mentre ti bacio.

K-Perchè?

N-Non mi va e basta che tutti ci vedano.

K-Peró se io fossi una ragazza andrebbe bene sicuramente, ma fa niente non importa, fai come ti pare.

N-Non é per quello.

K-A me sembra di sì.

N-Ma ti ho appena detto che non lo è.

K-Allora baciami se non è per quello.

N-Non voglio baciarti davanti a tutti. Non te lo ripeterò una terza volta.

K-Bene, io vado in classe allora, a dopo.

Non capivo cosa ci fosse di sbagliato e questo mi dava così tanto fastidio.
Io sarei stato così fiero di baciarlo davanti a tutti, però a quanto pare lui no.
Qual è il problema?

Lost in heaven//Karmagisa//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora