2x05 - Steampunk Dragon

27 3 1
                                    


Calò il silenzio in classe e la perplessità generale regnava in ognuno di noi.

-Ragazzi che nessuno esca dalla classe fin quando non salterà fuori chi è stato!

-Io so chi è stato prof _disse Mary_

Mi guardò dritta negli occhi prima di puntare il dito...

-É stato lui!

-CHARLES VAI DRITTO IN PRESIDENZA!

-Cazzo se me la paghi, oh si se me la paghi strega del cazzo... _bisbigliò Charlie passandole accanto_

-PROF MI HA MINACCIATA!

-DAVVERO? BENE CONTATTIAMO I SUOI GENITORI!

La prof uscì dalla classe assieme a Charlie, e lei piena di se andò a sedersi al suo posto.

-Che diavolo è successo? Che cosa ha fatto? _Le chiesi_

-É tuo amico, ecco cosa ha fatto...

lo aveva fatto per fare un torto a me.

Mi avvicinai alla porta per vedere se la prof fosse abbastanza lontana, uscì in corridoio e scappai verso il bagno.

Un odore di vernice fortissimo proveniva dal secondo bagno, aprì la porta e in alto sul muro c'era un graffito.

Capì immediatamente come aveva fatto Mary a capire che era stato charlie...

Una "C" con una corona sopra.

Ne aveva fatta una anche nel bagno delle ragazze.

Tornai in classe ed iniziai a rovistare nel suo zaino.

Al suo interno ci trovai due bombolette spray una di colore oro e una argento.

-Cazzo, stupido coglione...

-Poteva almeno usarne due vere _disse David_

-In che senso?

-Sono identiche a quelle che usa mia madre per l'albero di natale, è vernice lavabile.

-Lavabile...

Quel giorno avevamo arte tra le materie e dato che trovare qualcosa come un panno in classe era impossibile, afferrai la mia carpetta e decisi di sacrificare i miei pennelli.

Mi affrettai a correre verso la porta ma mi ritrovai di fronte la prof e Charlie.

-Drake va subito a sederti!

Obbedì, ma non prima di aver bisbigliato a Charlie...

-Scusati e cancellali...

-Non esiste.

Qualcosa in lui era cambiato, era sempre stato incline a questo genere di cose, ma mai in modo così distruttivo.

-I tuoi genitori sono irrintracciabili, io non so più cosa fare con te Charles...dammi lo spray verrà consegnato a tua madre quando riusciremo a convocarla...

Approfittai del fatto che le avesse tirate fuori lui per intervenire...

-Prof è vernice lavabile...se pulisse quello che ha fatto?

-Lo faresti Charles?

-Non cancello un'opera d'arte...

-Bene, sarai sospeso senza ordine di frequenza...

Ormai l'ora era finita, decisi di sfruttare il cambio di insegnante per salvare il culo a quel coglione suicida...

Jess cancellò quello nel bagno delle ragazze ed io quello nel bagno dei ragazzi.

Avvisai la prof di italiano che il graffito era sparito e tornai in classe.

-Puoi odiarmi, ma dovevo farlo, adesso prenditi il merito e smettila con quest'aria da boss del cazzo.

-Non dovevi farlo

-Mary lo ha fatto per fare un torto a me, e non voglio vedere un amico affondare per colpa mia, non sono la tua balia se è questo quello che pensi.

Poco dopo venne chiamato per parlare fuori con l'insegnante, speravo che ammettesse di averli cancellati lui e magari lo avrebbero punito in modo più leggero.

Così fu, e non si beccò neanche la sospensione.

Era una vittoria per me sopratutto il fatto di aver sconfitto Mary di nuovo.

All'uscita Charlie mi chiamò in disparte per parlare...

-Non ti ringrazierò

-Non voglio essere ringraziato, voglio spiegazioni, cosa cazzo stai combinando ultimamente?

-La vedi? _disse indicando la bancarella fuori la scuola_ sto lavorando con quel tipo...

-Hai aperto una bancarella?

-No testa di cazzo, sono stato reclutato e neanche me ne sono accorto...

-In che senso reclutato?

-Pochi giorno dopo l'inizio della scuola, ho visto che vendeva dei coltellini e ho deciso di comprarne uno, il tizio mi ha visto interessato e ha iniziato a parlarmi di un modello in particolare, un certo "Steampunk Dragon" uno tra i coltellini più rari al mondo costerà circa 20000 dollari.

-E allora?

-Mi ha detto che me lo darà a lavoro concluso...

-Che genere di lavoro Charlie?

-Devo vendere un pò di erba

-Oh mio Dio...

-Capisci i graffiti? Devo farmi una reputazione e dove posso farlo meglio che quì a scuola?

-Sei uno spacciatore...

-No, cioè si

-Mio Dio Charlie...

-Senti amico adesso fai un bel respiro e dimentica tutto...

-Co...come diavolo faccio a dimenticare? quanta ne devi vendere?

-4...

-4 grammi?

-4 Chili...

-OH SANTA MERDA!

-Adesso devo andare, ricorda non parlarne con nessuno e respiiiiira...

Era incredibile, quel tipo aveva cercato di reclutare anche me...

-Dove vai?

-Vado a chiudere la bocca a qualcuno...

⁓FINE CAPITOLO ⁓  

This is my life 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora