2x13 - Las Vegas

26 3 0
                                    

-Ellie...

-Drake, non dire a nessuno che mi hai vista

-Che vuoi fare scappare ancora?

-Non lo so, ho paura, non avremmo dovuto farlo

-Dove siete stati?

-Ricordi che mia madre aveva cacciato fuori Zack a Natale?

-Si

-Mi ha detto che se avessi continuato a frequentarlo mi avrebbe cacciata di casa, così...

-Cosa?

-Siamo stati a Las Vegas e ci siamo sposati...

-Oh Cristo

-Non ce la faccio più Drake, vorrei vivere la mia vita ma sono in trappola con quella donna, a volte credo che mi odi

-Dov'è Zack adesso? da quel che so la polizia vi sta cercando

-Polizia?

-Eh beh, avete bruciato l'auto di tua madre e siete spariti...

-Non è stata una mia idea, Zack voleva fargliela pagare, se lo merita!

-I soldi della nonna, come vi è saltato in mente di prenderli?

-Erano l'unico modo che avevamo per scappare, sono ancora tutti qui, mancano solo mille dollari, tieni portaglieli, adesso devo andare...

-Dove?

-Non lo so, io a casa non ci ritorno Drake, faglielo sapere

Era incredibile la quantità di merda che mi stava piovendo addosso.

Salì in casa e dentro c'erano tutti anche la nonna...

Ricordo ancora la faccia di ognuno quando raccontai cosa era successo, diedi a mia madre i soldi...

-Questi ritornano a casa _disse la nonna_

-NON ESISTE! VUOI CHE TI RIENTRINO I LADRI IN CASA? _disse la zia Janine_

-I ladri non sentono l'odore dei soldi Janine, e poi si è visto come li hai tenuti bene, me ne ritorno con mille dollari in meno...

-Quindi adesso sarebbe colpa mia? Ho sempre detto che quella ragazza fosse destinata a fare la troia

-TU L'HAI FATTA SCAPPARE! TOGLIENDOLE LA GIOIA DELLA SUA ADOLESCENZA, IMPEDENDOLE DI FARE TUTTO! Io non so cosa tu abbia che non va Janine ma non ricordavo di averti cresciuta così...

-IO VOGLIO SOLO IL MEGLIO PER MIA FIGLIA! E SE TU CREDI DI AVER FATTO UN LAVORO PERFETTO TI SBAGLI, VALLO A CHIEDERE A TUO FIGLIO E VEDIAMO SE TI SPIEGA PERCHÈ TI HA ABBANDONATA!

-Io non ho parole...TUO FRATELLO CI HA ABBANDONATI TUTTI PER COLPA TUA E PER LA TUA BRAMOSIA DI DENARO, MALEDETTA LADRA PENSI CHE NON SAPPIA CHE SEI STATA TU? HAI INSCENATO TUTTO E ALLA FINE TE LI PRESI...

-COME SAREBBE? VA AL DIAVOLO TU PER ME SEI MORTA!!

Era successo un disastro e la cosa più sconcertante è che credo che anche mia madre lo avesse sempre sospettato, ed effettivamente aveva senso...

Riaccompagnammo la nonna a casa, i soldi d'ora in poi li avrebbe tenuti lei di nuovo.

Passarono dei mesi e l'estate era alle porte, a Charlie non era successo nulla, nonostante le accuse di possesso e spaccio.

Non mi ero mai spiegato come...

Ellie decise di non ritornare più a casa e da quel che avevo capito sarebbe andata a vivere insieme a Zack, avevano trovato lavoro entrambi, lei bidella in un asilo e lui aiutante meccanico.

Sembrava tutto più tranquillo...

Ma non per me, avevo ancora in testa tutto lo stress dell'ultimo periodo e a gravare ancora di più sulle mie spalle c'era il peso di quella decisione, presa li con la massima leggerezza e innocenza, ma che non bastava a farmi stare bene...

Avevo bisogno di qualcosa, qualcosa per me, qualcosa che mi facesse pensare di aver vinto, almeno una volta...

-Jane

-Drake?

⁓FINE CAPITOLO⁓                

This is my life 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora