Chapter 20

13 1 0
                                    

Pov's Theodore
Finalmente mi trovavo faccia a faccia con  Hans. Quello stronzo l'avrebbe pagata cara. Aveva toccato Alyssa e questo, non glielo potevo perdonare. Sentivo la rabbia farsi largo in me e dopo, essermi scusato con Alyssa, presi la bacchetta e iniziai a combattere.
Daphne, Astoria e Draco, avevano il compito di portare via Alyssa. Blaise mi si era affiancato e stava combattendo. Guardai Alyssa e non mi accorsi della maledizione che stava arrivando. Chiusi gli occhi, aspettando la morte che, tardò ad arrivare.
Sentivo Blaise e Astoria urlare il nome di Alyssa, e quando aprii gli occhi vidi uno spettacolo orribile. Alyssa, aveva preso il colpo che era destinato a me.
-No Alyssa, non morire ti prego.. Tieni apri gli occhi!!! -
-Theo.. Mi dispiace!!!-
Draco, Astoria e Daphne, ci affiancarono. Sentivo i singhiozzi di Tori, la rabbia di Draco.
Strinsi i pugni e urlai con tutto il fiato che avevo in gola. Rabbia e paura e quando la mia bacchetta mi tornò in mano, iniziai a combattere contro Hans. Mi piaceva vedere la paura sul volto dei miei nemici e in quel momento Hans, capi di aver fatto un grosso sbaglio.
Mi aveva tolto la cosa più importante che avevo.. l'unica persona che nonostante i miei crimini mi ha visto come un uomo.
Ero così presa dalla rabbia che non mi accorsi degli Auror appena entrati nella stanza.
Draco Malfoy, mi fermò e io indietreggiai.
La differenza tra me e Hans.. Lui uccide a sangue freddo, io no!!

•IN MODIFICA• Thalyssa: If i never know you [PRIMA PARTE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora