Chapter 11

11 1 0
                                    

_Nota Autrice_
Il presente capitolo è pieno di scene erotiche.
I lettori che non sono amanti di queste scene, sono pregati di saltarle e di passare al capitolo successivo.
A chi invece leggerà questo capitolo, vi auguro una buona lettura.

***

Pov's Alyssa
Tornammo ad Hogwarts verso sera e dopo aver augurato la Buonanotte a Daphne e a Blaise, io e Theodore ci dirigemmo verso la nostra stanza. Cercai di entrare nella stanza ma Theo, mi aveva fermato e prese a baciarmi con passione.
Sentivo le sue mani toccarmi e la sua lingua cercare la mia. Iniziai a sbottonargli la camicia e sentivo la voglia di appartenergli.
-Theo!!- lo chiamai tra un bacio e l'altro.
-Si tesoro.-
-Fammi tua Theo.. Voglio sentirti dentro di me!!-
Theodore mi prese in braccio e dopo aver aperto la porta della stanza, mi appoggiò sul letto.
Iniziò a baciarmi con passione il collo, i seni per poi scendere fino al centro della mia femminilità.
Succhiò e leccò quella carne tenera, facendo entrare dentro di me le dita. Misi una mano sulla bocca per evitare di urlare, a causa dei gemiti che a causa di Theodore, mi uscivano dalle labbra.
Ritornò a baciarmi le labbra e dopo essersi sganciato i pantaloni, entrò in me dolcemente.
Si fermò per farmi abituare alla sua entrata e poco dopo, quando gli circondai le gambe sulla vita di lui, iniziò a muoversi.
Erano spinte gentili e delicate per poi arrivare a spinte più decise. Iniziai a urlare e cercai la sua bocca.
Dopo alcuni minuti io venni e lui, dopo le ultime spinte, si riversò dentro di me.
Si mise al mio fianco stringendomi in un caldo abbraccio.
-Ti amo Theo!-
-Ti amo anch'io Alyssa. Ti amerò per sempre!!-
Ci addormentammo così, l'uno nelle braccia dell'altro.
Fino alla domenica mattina.

***

La domenica mattina mi svegliai accanto ad un corpo caldo. Mi girai verso Theo che, ancora dormiva come gli angioletti e dopo avergli dato un bacio, mi alzai per andare alla toilette. Entrai nella doccia, lasciando rilassare i nervi sotto l'acqua calda e iniziai a insaponarmi. Non mi accorsi della porta della doccia aprirsi e Theo, mi strinse in un abbraccio. Iniziai a baciarlo, sentendo le sue mani toccarmi nel mio punto più segreto e con un salto, avinghiai le mie gambe alla sua vita. Mi prese così contro il muro e il tocco della mia schiena contro il muro freddo, mi dava il brividi. Sentivo le spinte di Theodore farsi decise, e i miei gemiti, farsi sempre più frequenti fino a quando entrambi non venimmo. Lui urlò il mio nome ed io lo baciai. Dopo avermi dato un ultimo bacio, scesi dal suo braccio e dopo avermi avvolto in un asciugamano, mi portò in camera. E qui ci unimmo per l'ennesima volta.

•IN MODIFICA• Thalyssa: If i never know you [PRIMA PARTE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora