Chapter 4

18 1 2
                                    

Scusate il ritardo nella pubblicazione, ma scrivere questo capitolo è stato molto difficile.
Sia a causa della narrazione ma anche nella stesura. Spero sia di vostro gradimento.

🌙

Una ragazza camminava tra le vie di Diagon Alley, a quel tempo piena di criminali pronti a farti qualsiasi cosa. Ma alla giovane questo non importava, le importava raggiungere colui che amava e che la guerra, le aveva tolto. Si diresse in un angolo della città, appoggiando una gamba sul muretto, lasciando intravedere a chi passava la pelle magra e pallida.
Un uomo vedendola in quella posizione, le fischio e le si avvicinò.
-Ehy bella! Ti va di venire in un posto speciale!-
- Cosa mi daresti?- chiese la giovane, strofinando il bacino contro quello del uomo che, aveva iniziato a toccarla.
-Beh posso darti tutto quello che vuoi!! Una notte di passione e anche tanto amore- disse l'uomo.
La ragazza lo aveva seguito e quella notte, toccò il cielo con un dito.

😔

Quando conobbi l'autolesionismo, avevo solo 16 anni.
Ero ancora una bambina che credeva nei sogni. Credeva nell'amore, passione e felicità. Desiderava una famiglia che, durante la guerra, le era stata portata via.
Volevo solo lasciarmi andare.
Piangere fino a stare male e mangiare per poi rigettare, sentendomi in colpa.
Volevo scomparire e ho preso la via della vigliacca.
Mi sono fatta del male perché pensavo fosse la via più facile.
Ma così non fu!!
Tutto a causa della guerra e tutto per colpa mia.
Ma mi sbagliavo di grosso!!
Ero solo una stupida!!

•IN MODIFICA• Thalyssa: If i never know you [PRIMA PARTE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora