Chapter 18

10 1 0
                                    


Pov's Theodore
Il nuovo anno era arrivato e i primi di gennaio per me e per i nostri amici, non furono così felici. Alyssa durante un uscita con la sorella e il figlio, scomparve senza lasciare traccia. Avevo paura e mi maledissi per averla trattata male e perciò cercai di trovarla.
Nessuno di noi poteva sapere dov'era e nonostante ci dividemmo, di lei, non vi era traccia.
Astoria e Draco, controllavano le vie di Diagon Alley.
Blaise e Daphne I dintorni della foresta che circondava Hogwarts. Io, invece, riflettevo a dove Alyssa potesse essere. Ad un tratto mi bloccai, ripensai alla lettera di Hans. Come avevo fatto a non pensarci? Alyssa si trovava nella casa di Hans. Era una casa abbandonata e isolata. Presi la bacchetta e dopo aver scritto una lettera ai miei amici, usci dalla scuola.
Avrei trovato Alyssa e l'avrei portata al sicuro tra le mie braccia.

*

Quando arrivai a casa di Hans, vi trovai un gran via vai e senza accorgemene,venni affiancato da Blaise, Daphne, Draco e Astoria.
-Che cosa ci fate qui?- chiesi guardando uno ad uno i miei amici.
-Non possiamo lasciarti combattere da solo!!- esclamò Blaise.
-Si Blaise. Allora ragazze, voi occupatevi di Alyssa. Noi ci occuperemo di Hans-
Tutti annuirono ed io, seguito da Draco e da Blaise, ci diressimo verso la casa di Hans.
Non sapevo che cosa sarebbe successo, ma avevo il timore che capitasse qualcosa di grave. Speravo che Hans, non l'avesse toccata.

•IN MODIFICA• Thalyssa: If i never know you [PRIMA PARTE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora