Chapter 1

22 1 2
                                    

Il mattino seguente al nostro arrivo ad Hogwarts, mi svegliai con alcuni minuti di ritardo. Non avevo chiuso occhio a causa del fatto che, alla notte ero in preda agli incubi. Aprii gli occhi, infastidita dalla luce che filtrava dalla finestra e dopo averli stroppiciati, mi diressi in bagno.
Qui aprì l'acqua calda della doccia e dopo essermi tolta la vestaglia, entrai nel box doccia.
Sentivo l'acqua distendermi i nervi e sospirai, più calma e rilassata.
Quando finisco di insapomarmi e di risciaquarmi, mi avvolsi in un accappatoio.
Passai la crema e dopo averla lasciata agire, iniziai a vestirmi.
Indossai la divisa e dopo aver preso la cartella con i libri, scesi in sala Grande.
Per essere il secondo giorno di scuola, quest'ultima era molto affollata. Gli studenti di qualsiasi casata si erano messi al proprio posto e adesso stavano parlando di interessi e letture.
Mi sedetti al tavolo Serpeverde, vicino a Daphne che con poca grazia ed educazione, si era messa ad urlare. Sorrisi e salutai i miei compagni, iniziando poco dopo a mangiare.
Il mio sguardo cadde sul padre di mio figlio che, stava ridendo con Blaise e poco dopo, si girò verso di me. Accadde tutto in pochi minuti, il mio stomaco poco prima affamato, ora si era chiuso.
Scusandomi con la mia amica Daphne e con Blaise, Draco e Theodore, uscii dalla sala e dopo essermi chiusa in un bagno, diedi sfogo a tutte le mie lacrime.
Stavo male e il senso di angoscia e di colpa,  si erano  fatti largo in me. Avevo paura e speravo che Theodore non mi venisse a cercare.

Pov's Theodore

Non riuscivo a capire perché Alyssa, era uscita dalla sala come un tornado.
Aveva gli occhi lucidi e conoscendola, capi che stava piangendo. Guardai Daphne che, con dolcezza, mi fece un cenno. Mi scusai con i miei compagni di casa e uscì dalla sala, diretto per  cercare Alyssa.
Sapevo che la mia compagna, non era solita ad avere questi comportamenti e perciò, volevo capire il perché di questi suoi comportamenti.  Alyssa aveva qualcosa che non andava, stava male e volevo capire il perché, del suo  dimagrimento  improvviso.
Mi diressi verso il bagno dei prefetti e quando sentii i versi di un singhiozzo, decisi di entrare.
Trovai Alyssa! Era seduta sul pavimento e aveva gli occhi rossi a causa del pianto. Entrai piano, col timore quasi di spaventarla e dopo essermi seduto vicino a lei, la strinsi a me.
-Lys dimmi che succede?- le chiesi.
-Theo non posso dirti niente.. Davvero, non posso!!-
-Alyssa siamo fidanzati, sai bene che con me puoi parlare di qualsiasi cosa!!-
-Lo so Theodore, ma non posso... È ancora presto!-
-Va bene tesoro.. Quando vorrai, sai dove trovarmi.. Ora è meglio che vada, i ragazzi, mi staranno aspettando-
Le dissi e dopo averle dato un bacio, uscì dalla bagno.

Nota Autrice
Non so cosa pensare di questo primo capitolo, ma devo dire che, anche se non ero in vena, è il primo capitolo che mi è venuto meglio fino ad adesso.
Ringrazio il mio fratellone PatrizioLuciano che mi sta vicino tutti i giorni.
Grazie di esistere!! Tvb!!
Bando alle ciance, vado a scrivere il secondo capitolo. 😀😀😀

•IN MODIFICA• Thalyssa: If i never know you [PRIMA PARTE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora